wasabi ha detto:Con un 46 vedi uno spettacolo
Straquoto e confermo la spettacolarità del mio 46M86
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wasabi ha detto:Con un 46 vedi uno spettacolo
Redrick ha detto:A me il Just Scan con un segnale a 50Hz crea ancora una cornice di pixel spenti....
Si sono delle interferenze sulla scart, le ho notate sin dall'inizio quindi penso sia un problema comune a tutti i televisori, se non mi sbaglio anche ai modelli con il super clear panel.MotoStrade ha detto:Puoi controllare se guardando un film via scart noti delle bande orizzontali sull'immagine?
Con apposito programmino se hai PC attaccato tipo nokia monitor test, oppure con un DVD di test del TV.lizardking ha detto:Puoi dirmi, pf, come posso vedere se ci sono eventuali pixel bruciati ?
Ho controllato sul mio TV con una schermata bianca, ma non ho notato nulla del genere. Penso che se il difetto è molto evidente te lo sistemeranno in garanzia (ammesso che sappiano come fare).klu ha detto:Da poco mi sono uscite 3 linee orizzontali su tutte le sorgenti. Sono come delle ombre, parti più scure che si notano molto di più con una schermata bianca.
Esatto! In effetti è l'unico difettuccio rimasto di un Tv altrimenti perfetto.sakky ha detto:hai un 40 o superiore?
mistersurround ha detto:...ho configurato il telecomando con i codici indicati nel manuale,e piloto un DVD DENON , ma non sono riuscito a farlo funzionare con il decoder HD di SKY, malgrado abbia inserito i codici indicati nel manuale della TV.Sapete se esitono codici differenti da inserire?
Se puoi cambiare la Ps3 senza problemi inizia da quella... almeno escludi la PS3.omega22 ha detto:Ma nessuno di voi ha problemi con la PS3 e Blu-ray a 24P? Se forzo il 24P li vedo, ma le immagini di sottofondo sfarfallano e sono disturbate....e non riesco a capire se è un problema di PS3 o TV....sto diventando pazzo...Aiutatemi!
sistro ha detto:Ragazzi... dopo 100 pagine di messaggi ho quasi vergogna di fare questa domanda, e non criticatemi, non posso leggerle tutte, ho letto le prime ma i miei quesiti restano comunque.
Sono quasi deciso a prendere una 46M86 ma sono spaventato da due/tre cosette:
1) L'effetto judder, cos'è di preciso?! Ho capito che rende l'immagine non perfettamente fluida, ma usando all'80% del tempo il decoder terrestre integrato, è un problema grave?
2) Ho letto che aggiornando il firmware il problema dovrebbe risolversi. Come si aggiorna il software, fai da te o comunque tramite assistenza tecnica? In questo caso quanto tempo occorre?
3) Com'è l'upscaling da sorgenti SD quali lettore DVD e DVB-T integrato? Con i Divx?
Grazie mille
jetbear ha detto:Intanto,se riesci accattati un P9(settembre) o PA(ottobre)
cosi' hai gia' il Fw aggiornato e Dtt senza problemi !