Franky691 ha detto:In che zona??? Desio![]()
Come hai fatto a capirlo??!!
Beh, in effetti la casa è a Barlassina ma cambia poco (qualche km).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franky691 ha detto:In che zona??? Desio![]()
sdn26 ha detto:ì
..sono inguardabili pieni di grannelli che contornano i giocatori...come mai? esistono dei settaggi specifici.
Mi sono visto tutta l'italia su DTT sabato e non ho visto l'ombra di uno scatto, con nuovo software 1009 per DTT...Supressa ha detto:questo LCD l'avrei preso x eventi sportivi ma tu mi fai decadere il sammy
Franky691 ha detto:Mi sono visto tutta l'italia su DTT sabato ....
Franky691 ha detto:...bisogna agire prima di tutto sull'antenna, magari il segnale è troppo debole o troppo forte...
Attento che 95 è il massimo che può indicare.... il segnale può essere anche troppo forte, ma non credo sia la tua situazione.sbay ha detto:Su Italia1 avevo come potenza segnale 95 con zero errori...
Ma quando ti hanno fatto l'upgrade non hai perso i canali?Redrick ha detto:Benissimo! Stasera ci provo subito...tanto io avevo fatto fare tutto alla procedura automatica.
Sinceramente no, non vorrei che il CAT mi abbia fatto direttamente la sintonizzazione. Visto che io avevo lasciato i canali memorizzati come da sintonizzazione automatica, non so se è stata fatta la sintonia oppure no.Franky691 ha detto:Ma quando ti hanno fatto l'upgrade non hai perso i canali?