Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Supressa ha detto:...nn ho capito sempre leggendo in prima pagina se il firmware nn è aggiornabile da noi utenti....
Si sei alla massima risoluzione, ma non al massimo risultato...czame ha detto:1920x1080 60Hz. Quindi vi chiedo se riproducendo un video "FULL HD" con un qualsiasi lettore tipo Windows Media Player a pieno schermo, sono in effetti in grado di visualizzare la massima risoluzione possibile, oppure devo approntare altre accortezze.
Di Banding su schermate nere non ne ho sentito mai parlare su questi Samsumg, forse ti confondi con gli sharp xd1e.Supressa ha detto:il difetto di banding su schermate nere anche leggendo il post in prima pagina
Al massimo qui trovi un po' di clouding (muvolette qua e la)![]()
Bhe il problema di fondo è poi lo stesso, sugli Sharp si esterna con bande verticali (più fastidiose), su Sony e Samsung attraverso zone. Comunque non è così grave.Franky691 ha detto:Di Banding [...] gli sharp xd1e.
Al massimo qui trovi un po' di clouding
MiKeLezZ ha detto:.
sugli Sharp si esterna con bande verticali (più fastidiose), su Sony e Samsung attraverso zone. Comunque non è così grave.
Premesso che tutti gli LCD hanno un po di clouding, il Sammy ha il vantaggio di poter regolare il back light con due parametri.Supressa ha detto:si dai scusa ho avuto un lapsus...ah le nuvolette le vedi allora?fastidiose?
Franky691 ha detto:P5 vuol dire Maggio, P9 settembre...
BentornatoMiKeLezZ ha detto:Ottimo, se si pensa che un Plasma simile avrebbe consumato 3 volte tanto (270W).
Bhe il problema di fondo è poi lo stesso, sugli Sharp si esterna con bande verticali (più fastidiose), su Sony e Samsung attraverso zone. Comunque non è così grave.
regolazione delle lampade di retroilluminazione, ti conviene scaricare e leggerti il manuale... prima di ....Supressa ha detto:ma il backlight in cosa consiste?
Everland ha detto:Fresco possessore di 37M86BD P7!![]()
Della Fattura o scontrino e basta... magari in fotocopia così se la portano via direttamente.AlexB1973 ha detto:Il centro assistenza e/o tecnico a domicilio, di cosa ha bisogno per effettuarlo in garanzia?