Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quanto riguarda i 24p è meglio leggere testimonianze di gente che lo ha con firmware aggiornato e ha fatto parecchi test:sisoker ha detto:Qualcuno può confermare che anche i 40 M86 supportano i 24 fps?
Benvenuto nuovamente in questo thread...55AMG ha detto:Sì li accettano in ingresso ma non li gestiscono ottimamente, anche se imicroscatti vengono leggermente attenuati ma purtroppo restano.
peppebi ha detto:E' successo anche a me. Collega l'xbox con il cavo component e setta la risoluzione a 1080p. Spegni tutto e collega la presa vga. Da me ha funzionato.
peitro ha detto:ieri mi hanno aggiornato il TV con firm 2007 ,e il Soft 1009 x il Digitale terrestre,che dire,PERFETTO,I JUDDER SONO DEFEINITIVAMENTE scomparsi , ovviamente con agg. Firm si resettano tutte le impostazioni, nonostante cio i colori sono senzaltro + naturali ,e non viene quasi voglia di smanettare x settare ulteriormente
l' f86 recensito da hdtvtest ne esce davvero bene, però considerando che ha lo stesso pannello della serie M, le differenze che sono state apportate sono solo a livello elettronico (100hz anche su 1080p). E credo siano minime. Anche io possessore di un 40m87 se avessi l' occasione non saprei se passare all F o tenermi il mio! I 100Hz mi allettano soprattutto per lo sport ma prima bisogna vedere come si comportano. Esteticamente trovo la serie m più bella, soprattutto il mio che è un 87.GianluGT ha detto:Ho deciso che aspetto di vedere l'f86 acceso e se mi soddisfa come l'm lo prendo altrimenti prendo l'm e basta che mi pare di capire con le ultime versioni del FW vanno alla grande!
Che dite è saggio come discorso??![]()
ma infatti anche sti benedetti 100hz ho sentito dire in giro che fanno piu' male che bene.....chi ipoteticamente si comporta meglio nel campo 24p?Franky691 ha detto:l' f86 recensito da hdtvtest ne esce davvero bene, però considerando che ha lo stesso pannello della serie M, le differenze che sono state apportate sono solo a livello elettronico (100hz anche su 1080p). E credo siano minime. Anche io possessore di un 40m87 se avessi l' occasione non saprei se passare all F o tenermi il mio! I 100Hz mi allettano soprattutto per lo sport ma prima bisogna vedere come si comportano
Credo che la gestione del 24p della serie F sia identica a quella della serie M, quindi se i microscatti li vedi sulla serie M li vedrai anche sulla F, per i miei occhi non ci sono ma viste le mie poche prove ti consiglio di leggere il post in prima pagina dove ho aggiunto i link a esperienze dirette sul 24p.lightningplasma ha detto:chi di voi ce l'ha vede questi famigerati microscatti che danno fastidio alla riproduzione e che la rendono insostenibile????scusate per le domande e per il tempo che vi faccio perdere
peitro ha detto:Ciao , ieri mi hanno aggiornato il TV con firm 2007 ,e il Soft 1009 x il Digitale terrestre,che dire,PERFETTO,I JUDDER SONO DEFEINITIVAMENTE scomparsi . BRAVA SAMSUNG.
Come ho già detto i vecchi amici latitano...peg_aso2000 ha detto:Ragazzi questa è la notizia piu' bella da maggio scorso da quando sono usciti sti' TV.
Per il 24p i microscatti o li vedi sempre o mai... non è come per il vecchio DTT che ognitanto lo faceva. Credo non li vedrai mai...lightningplasma ha detto:cioe' se ne vedo uno ogni minuto mi girano ma se sono pochi per film uno ci passa sopra.....scusate,il problema del digitale e' stato risolto no mentre per le file spente di pixel?.