• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

baxbax ha detto:
... sarei arrivato al punto di acquistare questo benedetto 37M86...Com'e' la qualita' delle immagini con queste fonti?

Se lo vedi da almeno 3 metri è eccezionale anche con fonti SD, sempre che non ti capiti un TV con i disturbi sulla scart come il mio :rolleyes:
Se lo vedi da più vicino... è sempre bello, ma si incominciano a notare i pixel e la non uniformità dei colori (rumore).

EvilSal666
il nuovo tv di samsung con 100 hz, 25000:1, 6 ms, porta usb, ecc è LE40F86BD[/QUOTE]

Ma il modello LE40F86BD è quindi superiore al LE40M86BD?
Se si in cosa?

sisoker ha detto:
Ma il modello LE40F86BD è quindi superiore al LE40M86BD?
Se si in cosa?

Innanzitutto nel prezzo, costa almeno 300€ in più.

Poi in teoria dovrebbe avere una risposta di 6 ms dei pixel.

Ha in più la porta usb dalla quale in teoria si potrà upgradare il firmware senza il CAT.

Ha i 100Hz che da come sono pubblicizzati sembrano una figata per certe cose, mentre per altre sembrano affossare la qualità dell'immagine creando artefatti.

Ciao :D

Franky691.....

sogno o son desto... ho visto solamente ora nella prima pagina che hai risolto i scatti con il DTT aggiornando il firmware del DTT dal 1007 al 1009 ?????

E' corretto.....
Se è cosi ti prego di farmelo sapere che chiamo subito lo zio pino... !!!!

Grazie
fracichello

Alla fine ho fatto il grande passo, ho preso un LE40M87BD (è mi piaceva la bandina cromata :p e per 10€ ne valeva la pena) su internet.
Ho chiesto info sulla versione e mi hanno assicurato che sono appena arrivati in stock e sono P8, speriamo bene, dovrebbe arrivare la prossima settimana

Ciao a tutti,
sono nuovo e molto intenzionato all'acquisto del 40m86, mi potete brevemente dire quali sono le cose necessarie da sapere, quanto meno dove posso andarmele a leggere!?
Un pochino di buona volontà ce l'ho messa sono arrivato a leggere fino a pag. 63 del forum...ma a 426 mi ci vuole un mese di fila per arrivarci!

Confido in voi per l'aiuto e grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondermi.:)

Franky691 ha detto:
Sei desto :
vedo che i vecchi amici latitano nel forum e si perdono pezzi importanti..

Perdonami......:cry: Assolutamente come potrei perdermi i passaggi importanti del forum....
Come sempre sei il nostro MITO....
Mentre scrivo ho Chiamato il CAT, Lunedì mi richiamano per l' appuntamento con lo zio Pino....

Un saluto grande.
Fracichello;)

cre250 ha detto:
guarda a quanto ho visto le cose importanti sono praticamente tutte in prima pagina

Grazie mille per la disponibilità!
Prorpio oggi da mediaworld ho visto il 40m86 con pannello R se non sbaglio è quello da non comprare vero?!

E poi leggendo le ultime pagine del forum scopro il 40f86 ora mi stà rivendeno l'amletico dubbio, meglio aspettare per vedere come va quest'ultimo o prendere il 40m subito??

secondo mè quando sei deciso a comprare prendi quello che c'è al momento, anche perche se prendi ora l'F probailmente avrà qualche problema di gioventù come ha avuto la serie m86, quindi se vuoi aspettare che sia collaudato escenda di prezzo prabailmente nel frattempo verrà lanciato un altro modello e saresti nuovamente da capo

@ cre250
@ liveitaly83

Grazie per l'interessamento raggazzi, cmq diciamo che per l'uso che andrei a farne il 40m mi andrebbe benissimo, e anche io la penso come cre250 i problemi di gioventù sono endemici di ogni cosa nuova, specialmente in campo tecnologico; fatto da non sottovalutare però, per il 40f, è che la porta usb permette aggiornamenti del FW direttamente a casa, e poi il fatto che supporta i 24fps mi alletta!
Cmq ci sarebbero già recensioni in rete da leggere??

MotoStrade ha detto:
Se lo vedi da almeno 3 metri è eccezionale anche con fonti SD, sempre che non ti capiti un TV con i disturbi sulla scart come il mio :rolleyes:
Se lo vedi da più vicino... è sempre bello, ma si incominciano a notare i pixel e la non uniformità dei colori (rumore).

Grazie Motostrade. Penso che andro' a rivederlo di nuovo in negozio, questa volta stando piu' attento. A circa 2 metri di distanza e con un segnale SD, mi aveva fatto una buona impressione (colori vivaci, contrasto elevato). Forse mi sto abituando ai colori del vecchio CRT:).

Ciao e grazie
Bax

Sì li accettano in ingresso ma non li gestiscono ottimamente, anche se imicroscatti vengono leggermente attenuati ma purtroppo restano.

basta fare disinformazione! faccio presente a chi non conosce questo personaggio... che in tutto il forum e nn solo, solo lui vede i microscatti e il blu invece del nero!