[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Franky691 ha detto:
ripeto: non aspettatevi aggiornamenti da antenna del DTT... almeno per ora!
Ciao

Grazie per la info. Provvederò a contattare il CAT in questi giorni allora, così mi faccio anche aggiornare il FW del TV!;)

ciao a tutti, stamane sono passato al mio CAT di Messina, ho beccato il proprietario che stava guardando nel loro sito samsung di servizio , e prima che glielo dicessi io , mi ha detto che gli compariva il nuovo Firm x il digitale terrestre che risolveva il problema , da cui tempestate i CAT vostri xche ' tutti sono al corrente e dispongono del Firm aggiornato.
@Franky691 ,ciao , io ho il firm 2000 del tv , vale la pena aggiornarlo all'ultimo ,questo miglioramento nei colori di cui si sente parlare è vero ,o è solo suggestione, faccio mettere comunque il 2002 ufficiale , o il 2007 beta.
ciao ,grazie
Pietro

2007 beta? :D :D :D
non credo sai sia beta, tutto ciò che è beta non è destinato all'utente finale.
presumibilmente sarà uguale al 2002 con qualche minima differenza, ma senz'altro versione definitiva e destinata a noi utenti finali, penso che se aggiorni non ti chiedono quale fw vuoi, in automatico ti viene messo l'ultimo disponibile

franky sono andato dal CAT mi ha detto che devo portare il Televisore per l'aggiornamento anche se ho il 40". Come mi devo comportare? Gli ho detto pure quali sono le condizioni di samsung. Lui mi ha risposto stiamo in contestazione perchè non possono venire a domicilio.:confused:

peitro ha detto:
oggi mi ha detto che il 2007 è sperimentale , e che l'ufficiale è il 2002
Credo anche io... se riuscirò proverò il 2007 però il 2002 per ora va bene, tranne una cazzatina:
quando accendo il tv sul DTT in zoom mode, l'OSD del nome del canale si vede a metà, metà rimane fuori dallo schermo... ma sono inezie. Cambiando il size o la sorgente va a posto... piccolo bug del fw

Ultima modifica:
andrea2877 ha detto:
franky sono andato dal CAT mi ha detto che devo portare il Televisore per l'aggiornamento anche se ho il 40". Come mi devo comportare?
Non so come ti devi comportare... chiama samsung e fallo presente, le condizioni di garanzia sono ben specificate al sito samsung.
Probabilmente il problema del tuo CAT è semplicemente quello di non avere il PC portatile per poter fare l'aggioprnamento a casa tua. Vedi tu, o cambi CAT o gli porti il TV se ti fidi di lui...

peitro ha detto:
e questo miglioramento dei colori col Firm 2002 ,è rilevante
io e altri che hanno avuto l'upgrade lo hanno notato, ma visto che quando ti cambiano il FW (o entri nel service menù) ti si azzerano tutti i settaggi e devi rifarli, potrebbe essere anche un semplice settaggio diverso. Però io me li ero segnati i settaggi e ho ripristinato quelli che avevo prima eppure mi è sembrato di avere colori più brillanti e meglio calibrati.
In ogni caso è meglio avere l'ultimo FW disponibile ! :D
E... già che ti aggiornano il FW del DTT fatti aggiornare anche quello della MoBo. invece di 3 minuti ne serviranno 6.

Ultima modifica:
Digit ha detto:
..nessuno e' di Napoli? Come faccio ad avere il numero del CAt piu' vicino a me?
Vai su http://www.samsung.com/it/support/index.asp
e poi su dettagli dei centri assistenza, in basso scegli Televisori e la provincia... poi ti compare la lista dei CAT
Importante anche leggere le politiche di assistenza...

Colgo l'occasione pe riportare cosa scrive Samsung nelle politiche d'assistenza:
TVC LCD
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i 25 pollici e oltre.
Intervento presso il centro d'assistenza per i TVC LCD inferiori ai 25 pollici.

@DIGIT
il quote integrale è vietato, edita il tuo post.
Inoltre quella lista è meglio toglierla e lasciare solo i CAT con cui abbiamo avuto a che fare sul forum.
In più la lista la si può ottenere facilmente dal sito Samsung.

Quindi invito Peitro e Digit a toglierla.
Grazie

Domanda

Sono possessore da 1 mesetto di un 40M86 P6 e quando premo sul telecomando il tasto DTV per in digitale terr. mi dice canale non trovato.... Come mai??

Franky691 ha detto:
@DIGIT
il quote integrale è vietato, edita il tuo post.
Inoltre quella lista è meglio toglierla e lasciare solo i CAT con cui abbiamo avuto a che fare sul forum.
In più la lista la si può ottenere facilmente dal sito Samsung.

Quindi invito Peitro e Digit a toglierla.
Grazie
Scusatemi..... Perche' non si puo' cuotare per intero?