pito23
New member
Franky691 ha detto:ripeto: non aspettatevi aggiornamenti da antenna del DTT... almeno per ora!
Ciao
Grazie per la info. Provvederò a contattare il CAT in questi giorni allora, così mi faccio anche aggiornare il FW del TV!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:ripeto: non aspettatevi aggiornamenti da antenna del DTT... almeno per ora!
Ciao
Credo anche io... se riuscirò proverò il 2007 però il 2002 per ora va bene, tranne una cazzatina:peitro ha detto:oggi mi ha detto che il 2007 è sperimentale , e che l'ufficiale è il 2002
Non so come ti devi comportare... chiama samsung e fallo presente, le condizioni di garanzia sono ben specificate al sito samsung.andrea2877 ha detto:franky sono andato dal CAT mi ha detto che devo portare il Televisore per l'aggiornamento anche se ho il 40". Come mi devo comportare?
io e altri che hanno avuto l'upgrade lo hanno notato, ma visto che quando ti cambiano il FW (o entri nel service menù) ti si azzerano tutti i settaggi e devi rifarli, potrebbe essere anche un semplice settaggio diverso. Però io me li ero segnati i settaggi e ho ripristinato quelli che avevo prima eppure mi è sembrato di avere colori più brillanti e meglio calibrati.peitro ha detto:e questo miglioramento dei colori col Firm 2002 ,è rilevante
Vai su http://www.samsung.com/it/support/index.aspDigit ha detto:..nessuno e' di Napoli? Come faccio ad avere il numero del CAt piu' vicino a me?
peitro ha detto:MILLE GRAZIE !!!![]()
Scusatemi..... Perche' non si puo' cuotare per intero?Franky691 ha detto:@DIGIT
il quote integrale è vietato, edita il tuo post.
Inoltre quella lista è meglio toglierla e lasciare solo i CAT con cui abbiamo avuto a che fare sul forum.
In più la lista la si può ottenere facilmente dal sito Samsung.
Quindi invito Peitro e Digit a toglierla.
Grazie
Perchè dovresti leggere il regolamento del forum!!!Digit ha detto:Perche' non si puo' cuotare per intero?