Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:
Sasaa ha detto:mah non so, ma scatti di che genere salto frame??? oppure un immagine non ben visibile?
Red-Hawk ha detto:Più che problemi, una cosa abbastanza disastrosa... le frequenze e risoluzioni sono MOLTO vincolate... date un'occhiata al manuale... ed al post che avevo fatto qualche giorno fà.
Quando ho agganciato i 1920x1080 su VGA ( in XP ), l'immagine era scentrata e non occupava tutto lo schermo... probabilmente giocando con i POWERSTRIP si risolve... ma visto che avevo una HDMI libera, ho voluto eliminare il problema della conversione DIGITALE-ANALOGICO-DIGITALE. A quel punto sia VISTA che XP, l'hanno agganciata subito senza problemi .. quindi consiglio di collegare il PC al TV tramite HDMI.
Purtroppo PS3 e HDDVD non ne ho e non penso di averne anche in futuro, visto che faccio tutto da HTPC (DVB-S2,DVB-T,DVD,HDDVD), e, purtroppo finchè non mi arriva il cavo DVI-HDMI (cioè Lune o Marte) sono un po' limitato con la sola VGA55AMG ha detto:Franky una cortesia, proveresti con una PS3 o un lettore HDDVD a entrare sia a 1080i che a 1080P e dirmi se visivamente provi qualche differenza?
GiovePluvio ha detto:A questo punto mi metto l'anima in pace (si fa per dire)
Per quanto riguarda l'aggiornamento se non ho capito male la storia della "trasmissione" del nuovo software riguarda solo la gestione del digitale terrestre e NON il firmware della TV. Sarei comunque felice di essere smentito.
AndyS2k ha detto:Cia SAsaa Ho ordianto anche io il 52 pollici. Allora come va?
Franky691 ha detto:Vorrei segnalare anche queste impostazioni per SD che sfruttano la modalità STANDARD e secondo me non sono niente male:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?p=4788673&highlight=T-BDXPDEU00-1005#post4788673
Ciao
lucasil ha detto:... accanto al samsung m86 52 pollici c'era il panasonic 50 px70 e su quel prodotto scie non se ne vedevano .../QUOTE]
Possibilissimo i plasma di qualità non hanno scie per nulla.
Gli LCD anche di alta gamma qualche traccia la sciano sempre in certe condizioni.
Tipicamente partiute di calcio e giochi o film alla fst & forius.
Però ci sono modi per ovviare con opportuni settings.
Come già detto se ci fossero LCD con latenze di 2 ms i plasma sarebbero solo oggetti fuori produzione.
Anche io se devo dire la verità preferisco quelle di HDTVTest, però per lo sport ho trovato questi settings non male, comunque ho tenuto i settings di HDTVTest sulla modalità film e quelli di AVForums su Standard, visto che i settings vengono tenuti in base alla sorgente e alla modalità è un attimo passare da un setting all' altro.Giovannibg ha detto:Le ho provate secondo me non ci siamo.
Giovannibg ha detto:Come già detto se ci fossero LCD con latenze di 2 ms i plasma sarebbero solo oggetti fuori produzione.
morelli ha detto:per adesso, i Plasma sono migliori anche sotto tutti gli altri aspetti: fedeltà cromatica, livello del nero, contrasto. In sintesi hanno una qualità video notevolmente migliore della controparte LCD. .
morelli ha detto:Via HDMI accetta le normali risoluzioni video: 576p, 720p, 1080i e 1080p.
Via connettore HDMI2 accetta anche altre risoluzioni.
AndyS2k ha detto:quindi mi fai il puno dell'entrate hdmi e risoluzioni? ce ne sono 3 giusto? qual'e quella di fianco e quali risoluzioni video accetta? lo chiedo per poi non dover provare a caso....
morelli ha detto:Si sono tre. La HDMI2 sta dietro. Quella di fianco in teoria accetta solamente le risoluzioni standard: 720p, 1080p etc...
Ma tutte e tre le entrate hdmi sono hdmi 1.3?