nemo30
New member
Gala, e c'era bisogno di riportarlo tutto il tuo post.gala84 ha detto:Buonasera ragazzi ricordate questo mio post?
Edita subito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gala, e c'era bisogno di riportarlo tutto il tuo post.gala84 ha detto:Buonasera ragazzi ricordate questo mio post?
gala84 ha detto:Se ci sono aggiornamenti, qualcuno sa come si aggiorna?
Non credo sia così: la parte del DDT, quindi liste canali etc. viene aggiornata tramite DDT, mentre per il firmware vero e proprio c'è un piccolo connettore tipo cuffie sul retro che va collegato ad una seriale di un PC e poi da lì va trasmesso il nuovo firmware.Giovannibg ha detto:... samsung direttamnte via etere con il DDT.
Per cui tu non devi fare nulla fanno tutto loro.
Non ci sono aggironamenti per ora.
Red-Hawk ha detto:NATURALMENTE che ho potuto... l'ho anche per giocare con il PC oltre che con la PS3...
1) la VGA mi ha dato subito qualche noia... sia VISTA che XP... ricordavano i vecchi settaggi ( 1280x720 ) e per qualche ragione, appariva la dicitura "segnale........" e non vedevo niente... allora ho preso XP fatto partire in VGA base... cambiato al risoluzione a 1920x1080... e..... SIGH... l'immagine non occupa tutto lo schermo ma parzialmente ( praticamente fuori propozioni , anche forzando la ricalibratura ) ... allora lo metto a 1280x768 ed OK... ma per il FUllHD nisba.. probabilmente giocando con i POWERSTRIP... ma non ho voglia di sbattermi... mentre VISTA... non sono risucito a cambiargli la risoluzione anche partendo in modalità provvisoria...
2) Visto anche la necessità di ridurre l'ingombro posteriore.... ed infatti il connettore VGA è lungo e rompe le scatole.... prendo il CAVETTO ancora SIGILLATO comprato su EBay con DVI-HDMI di 3 metri... avevo letto le indicazioni di collegarlo alla HDMI2... ma volendo subito strafare l'ho collegato alla HDMI3... e... sopresa... VISTA è partito praticamente subito a 1280x720 ( 720P ) forzato immediatamente a 1080P... e FANTASTICO... perfetto ... niente di meglio... medesima cosa anche con XP... tutto perfetto... mi reputo quindi ultra soddisfatto...
il manuale riportava però il 1280x1024,1024x768 ,800x600 oltre al 1080P via HDMI ma come scritto sopra ho agganciato i 1280x720 praticamente i 720P a 16:9 ...
domani approfondisco provando anche a collegarlo alla HDMI2...
Mi sono sparato dei filmati in HD tramite il media player.... e WOW... bellissimi...
Ho notato un leggero effetto NUVOLA:.... ma solo quando il pannello non riceve segnale dalla VGA ( praticamente prima di andare in STANDBY ) ... in altre situazioni non ho visto niente... neache con lo sfondo NERO di XP...
Giovannibg ha detto:Appeno l'ho sballato ho controllato la distanza dei fori filettati per montarlo sul supporto.
....con quattro vitone a croce a testa tonda distanti circa 600 mm in orizzontale e 400 mm in verticale.
...Mi chiedo se bisogna allentare queste viti da poi utilizzare per il montaggio dei supporti.
rampas ha detto:scusa ma a 1280x720 perde molto in definizione?
confronto ad un hd ready nativo alla stessa risoluzione e quindi "scolpito" nella resa video?
gala84 ha detto:Qualcuno di voi sa se ci sono aggiornamenti firmware per il samsung LE40M87BD ?
Sono l'unico ad avere avuto il problema di quella piccola striscia che appare sullo schermo?
Red-Hawk ha detto:Io non ho visto nessuna linea tramite PS3.. uso cavi per HDMI1.3 .. che praticamente hanno una banda maggiore.. ho solo SKY-HD con il decoder in vacca ( schermo BLU quando spento ) STESSO effetto anche con il vecchio PLASMA... quindi il problema è il DECODER..
Onslaught ha detto:quello che descrivi mi sembra più un PAP(picture and picture)
Giovannibg ha detto:Aggiorna samsung direttamente via etere con il DDT.
BEST ha detto:... le immagini erano elettrizzate, avete presente le foto con la grana iso molto accentuata ecco la stesa cosa pero' ovviamente nello skermo la grana era in movimento ma si vedeva bene anke da una distanza di 3metri.
legolas119Ma quindi se prendo il cavo originale Sony vado sul sicuro che l'HDMI 1.3 è supportato vero? [/QUOTE ha detto:Prendi il cavo della PS3 a circa 25 Euro e stati sicuro che è HDMI 1.3
legolas119 ha detto:@Just curious: Tu come mai hai preso addirittura all'ester un cavo del genere? Quello Sony è+scarso?
Red-Hawk ha detto:Il mio non presentava viti posteriormente... avevi i buchi distanti 200x200
Red-Hawk ha detto:... ma strano che hai dentro le viti.... non è che il pannello era già esposto e ti hanno lasciato dentro le "loro" viti per errore ???