Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lampadario ha detto:c'è da dire che burianico non ha ancora settato il tutto a dovere, per cui il rosso penso sia facilmente aggiustabile...
burianico ha detto:Comunque evidente la differenza tra GT e gli altri giochi, o almeno è fatto molto meglio (per usare un eufemismo). Le montagne in movimento sullo sfondo sembrano al limite del reale...![]()
burianico ha detto:Scaricato e visionato il trailer di 007, nessun minimo scatto. Graficamente eccelso.
paciugo ha detto:Ciao a tutti sono nuovo, ma è un da un pò di tempo che seguo questa discussione. Sarei intessato a questa serie m86 però sono indeciso sulla diagonale avendo il divano a una distanza di 2 metri e 80 dal mobile tv non so se prendere il sammy da 40 o 46; voi che mi consigliate??
ps: in giro ho letto che su schermi sotto i 46 full hd la differenza di dettaglio con un hd ready di anologhe dimensioni non si nota, anzi c'è addirittura un peggioramento delle immagini. Voi da esperti e appasionati che ne dite?![]()
notato microscatti?Pido ha detto:c'è in effetti una dominante di rosso forte....
cmq ho visionato tramite ps3 il trailer di 007 con vpr in DVI (su un toshiba mt200 che nonostante tutto fa sempre la sua bella figura)e devo dire che gli incarnati sono proprio molto rosati/rossicci di loro...
non è colpa dell'm87(che sicuramente sarà da tarare a dovere)ma dei colori del film un po troppo vivaci sul rosso...![]()
poi magari la mia è autosuggestione, effetto placebo: lo vedo perchè dovrebbe esserciPido ha detto:no....
stasera lo ricontrollo....
![]()
lampadario ha detto:c'è da dire che burianico non ha ancora settato il tutto a dovere, per cui il rosso penso sia facilmente aggiustabile...piuttosto il nero è veramente nero......:sbavvv:
se per davvero non salta ed è come pare...perchè rendere infinita l'attesa?
questo tv mi sa che potrà dare grosse soddisfazioni
burianico ha detto:Ce l'ho fatta, ho settato il dvd recorder per l'hdmi e ora è tutto ok. Provate le risoluzioni 720p e 1080i, decisamente meglio la prima
Scaricato e visionato il trailer di 007, nessun minimo scatto. Graficamente eccelso. Confermo di nuovo il just scan settabile su tutte le porte hdmi. Quando altri di voi lo compreranno mi aiuterete a trovare i migliori settaggi per ogni fonte (i settaggi sono memorizzati per ogni fonte diversa, gran cosa)
P.S. Come sempre, non badate alla qualità delle foto.
sussulimano ha detto:i due modelli differiscono tra loro solo a livello estetico
leonardo72 ha detto:in cosa differisce il 37m86 dal 40m86?
cosa costano?