eccomi...TV tornato dall'assistenza e aggiornamento fatto al fw 2007 board /AS e DDT 1009.
ora vi racconto la mia travagliata esperienza con il CAT di Milano Elettronica Service.
10 settembre chiamo per avere l'intervento, dicono che mi ricontattano loro per il giorno del ritiro....giorno primo ottobre, nessuno si fa sentire,prendo e richiamo io, mi vien detto che hanno scritto male il mio telefono e non sono riusciti a ricontattami, ok adesso posso avere l'appuntamento? no mi spiace mi deve ridare tutti i dati, modello s/n ecc...
chiamo il giorno sucessivo con i dati e...forse ci siamo,dopo qualche minuto di attesa...il giorno 17 ottobre va bene?...
rispondo in modo affermativo chiedendo i tempi di intervento.
mi viene risposto 7/10 giorni lavorativi!!! a quel punto chiedo di spostare l'appuntanento piu in la per avere il ritiro piu vicino al giorno che avrebbero pututo guardare il TV...risposta, certo il 22 ottobre cosi in 3 giorni riusciamo ad aggiornaglielo.
e cosi è stato...o quasi!il 22 vengono a prenderlo...giorno 24 chiamo e chiedo notizie, spiacente il tv è in lavorzione la chiamo io quando è pronto...un po sconsolato annuisco e saluto l'operatrice.
giorno 26 ore 9.30 un po alterato richiamo e chiedo la stessa cosa...ricevo la stessa risposta, spiacente è in lavorazione la chiamiamo noi sett prossima.... a quel punto ho chiesto cosa stava succedendo al mio tv e se erano sorti problemi, la risposta loro? si ci sono state complicazioni ci sentiamo in settimana, richiedo quale genere di problema ci fosse e mi viene risposto CHE NON SONO AFFARI MIEI...a quel punto potete solo immaginare la mia reazione, dopo avermi messo in attesa (su mia richiesta ho chiesto di parlare con un tecnico) mi risponde sempre la stessa persona dicendo che (guarda caso) il tv veniva pronto oggi e che me lo avrebbero consegnato la prossima settimana, no rispondo lo vengo a prendere io oggi.
sorpresa mi dice che mi avrebbe richiamato appena avevano finito di testarlo....ore 17.00 nessuno chiama...richiamo e sorpresa!!!to la tv è pronta ma la persona con cui ho parlato lavora solo la mattina quindi avrei dovuto aspettare la sett prox per avere un appuntamento per la consegna,dopo un'altra sfuriata riesco ad ottenere il consenso per potermelo andare a prendere!!!
ho scritto questo poema per 2 motivi, 1 per sfogarmi un po e 2 per rendervi noto che se avete bisogno di assistenza Samsung su milano, forse è meglio che vi rivolgiate altrove.
ecco il primo mio test
DDT perfetto
colori migliorati moltissimo
il nero è decisamente piu nero
movie plus attivabile anche sul DDT
audio migliorato notevolmente
domani provo xbox in vga e tutto il resto