giuseppe88
New member
la vendono nel gruppo expert di lella che si trova in campania a 370 euro, infatti stavo pensando di prenderla anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il modello riportato sul sito è 40j6200 quindi se stai cercando il modello J6200 sei nella direzione giusta..quella in offerta è da 40 pollici.Seguo da tempo la discussione e sono intenzionato ad acquistare il 40 pollici.
L'ho trovato in offerta a 369 euro con spedizione gratuita.
http://www.stockisti.com/it/samsung-smart-tv-led-40-full-hd-ue40j6200.html
E' il modello corretto? Non l'ho mai vista ad un prezzo così basso e non vorrei ci sia qualche errore.
Attualmente lo trovo ..........[CUT]
buongiorno a tutta la community, solo una domanda: è possibile visionare un programma precedentemente registrato, se sullo stesso HD sto registrando un programma in onda??Spero di essere stato chiaro...
Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.Impossibile credo perché la nuova interfaccia sembra fatta apposta per il nuovo smart remote. Cmq nn è cambiato nulla.
Ciao, aspetto la tua prova Netflix !Al solito faccio l'"ariete" per voia livello estetico non cambia nulla.
Non ho alcuna certezza ma pare che i canali HD si vedano meglio, sembrano meno compressi.
Bho magari é solo un abbaglio.
Cmq per ora nessun problema riscontrato.
Non ti resta che provare
Considerando che con la funzione di "timeshift" il tv registra il programma mentre lo stai visionando mi porta a pensare che non ci dovrebbero essere problemi di velocità.
Il discorso è capire se a livello sw hanno previsto la situazione di "lettura/scrittura" su HD al di fuori della funzione "ti..........[CUT]
Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.
MA nulla vieta che si siano rimangiati la parola.
Ciao, aspetto la tua prova Netflix !
E come "risveglio" da spento... sempre uguale ?
Grazie
allora, testato per voi e, con grande meraviglia, vi confermo che funziona!! E' davvero sorprendente guardare un programma registrato mentre il tv ne registra un altro!!! P.S. per quanto riguarda il nuovo firmware, non è che va a "patchare" le funzioni in piu' che abbiamo attivato????
Buona a sapersi!
No non credo patchi nulla. Il 3D lo avevo ancora attivato, il PVR non ho guardato.
Al solito faccio l'"ariete" per voia livello estetico non cambia nulla.
Non ho alcuna certezza ma pare che i canali HD si vedano meglio, sembrano meno compressi.
Bho magari é solo un abbaglio.
Cmq per ora nessun problema riscontrato.
Dipende dall'emittente.scusa , ma la qualità del segnale HD (piu' o meno compresso) dipende dal tv??non dall'emittente stesso??
Dipende dall'emittente.
Ho scritto "SEMBRANO MENO COMPRESSI" per dare l'idea del miglioramento...non per indicare che il segnale sia meno compresso.
Mi sono spiegato male.
Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.
MA nulla vieta che si siano rimangiati la parola.
Ciao, aspetto la tua prova Netflix !
E come "risveglio" da spento... sempre uguale ?
Grazie
No , avevano detto che la gestione migliorata di HDR e parte delle novità di Tizen 2016 sarebbe arrivata anche ai modelli JS e JU. Non hanno mai parlato di interfaccia perchè ,appunto, è basata su smart remote che la maggior parte delle serie J non supporta. Almeno da quello che ho letto io .
Cmq gli aggiornamenti non è chiudono i service menu. N..........[CUT]