Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho installato plex sul PC, ho scaricato l'applicazione sul TV, ma per aprirla mi devo registrare in Samsung smart TV.
Risulta anche a voi?
È normale.Ciao Kennino....hai avuto tempo/modo di preparare la guida all'attivazione del PVR? Una domanda: quando formatti la chiavetta USB per registrare film, poi ti succede che la stessa non venga piu' riconosciuta (e, quindi, formattata) dal PC?
Ciao Kennino....hai avuto tempo/modo di preparare la guida all'attivazione del PVR? Una domanda: quando formatti la chiavetta USB per registrare film, poi ti succede che la stessa non venga piu' riconosciuta (e, quindi, formattata) dal PC?
A me la chiavetta nn la vede.. Puo essere colpa del Mac che digerisce poco formati ntfs
Il mio HD(NTFS 500Gb) l'ho collegato al tv e al pc più volte senza riscontrare alcun problema. Lo stesso HD, quando collegato al PC, fa parte della libreria PLEX e anche in questo caso non ho avuto nessun problema.Allora, PLEX funziona, anche se devo risolvere un problema (non vede l'HD esterno collegato al computer, ma ho visto che è un problema di Linux, per cui ci lavorerò)
Invece ho sudato freddo perchè (scioccamente) ho collegato un HD esterno al TV tramite USB per vedere un film. Tutto ok, senonchè quando ho collegato lo stesso HD al PC, non veniva pi..........[CUT]
Il mio HD(NTFS 500Gb) l'ho collegato al tv e al pc più volte senza riscontrare alcun problema. Lo stesso HD, quando collegato al PC, fa parte della libreria PLEX e anche in questo caso non ho avuto nessun problema.
.....[CUT]
Si si avevo capito quello che ti è successo. Siccome a me non è successo e non ho letto di questo tipo di problemi da altre parti ho pensato potesse dipendere in qualche modo dal tuo utilizzo con Linux..ma non è detto.I problemi sono diversi. Con PLEX, il problema è legato ai permessi che LINUX richiede per condividere una risorsa esterna. Ho visto sul forum di PLEX che è una cosa risaputa. Devo solo provare con calma a risolverla.
Il problema vero è stato il fatto che per qualche ragione l'HD non era più leggibile da Linux, mentre windows lo riconsceva com..........[CUT]