SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???

Scusate ma sto facendo delle prove, se faccio la procedura e lascio il locale set su EU il per mi funziona, se invece lo riporto su EU IT il pvr nn funziona più. Ora la domanda è d obbligo....posso lasciare il local set su EU??
Ps local set intendo il paese spero abbiate capito

Come da guida bisogna lasciare il local set su EU

Ho fatto la.procedura solo che ora il menu è in inglese!!!! Ho controllato ed il pnp lenguage è su Ita. ...help me!!!

Basta che rimetti la lingua ITALIANA nel menù classico del Tv.

Per questioni di tempo non sono ancora riuscito a fare una guida che descriva per bene i passaggi per abilitare il PVR. Apici aggiungi il discorso della lingua o togli la guida altrimenti così serve a poco anche perché è poco chiara.
Il pnp Language sul mio era su ENG e così l'ho lasciato.
Ragazzi occhio a modificare a caso parametri che non devono essere toccati.......

Ultima modifica:
Scusa kennyno se ne approfitto.....e se attivo anche ledmotionplus?? Sempre dal menu segreto...cosa cambia?

Ultima modifica:
Ok così farò. C è solo un dubbio e cioè non ricordo la lingua che era impostata su pnp lenguage...se non sbaglio eng e così l ho rimessa (seguendo anche quello che hai fatto tu)

Ultima modifica:
A breve provo anche io il 3d ho già gli occhiali XD

kennino non sfottere!!!! :) ;) lo so che non sono gravi, ma sono "noie" che vorrei provare a risolvere...tornando ai tuoi consigli, credo che se a 00.00 il TV è spento, dovrebbe comunque farlo in automatico l'aggiornamento, anche da spento...o no??Altrimenti è giusta la tua osservazione!!! risposta 2...se rimetto il vecchio HDMI funzio..........[CUT]
Per scoprirlo, visto che a dire che è difettoso nn ci credi, devi mandarlo in un laboratorio elettronico farlo aprire e verificare che non sia difettoso e certificato.
Difficile nn sfottere sei di una pesantezza unica 😁, Dovresti fare il beta tester come lavoro XD cmq sì l'aggiornamento dei canali lo fa TV in stand by se la notifica ti viene dopo, capisco che il mondo si fermi ma l'importante è che aggiorni i canali, no?😅 tra l'altro di default mi pare che aggiorni alle 04.00......

Ultima modifica:
grazie comunque per l'aiuto....tu non lo riscontri il problema della notifica del conflitto nuovi canali aggiunti? :confused:

Onestamente non so nemmeno se ho l'aggiornamento automatico dei canali. Non mi interessa avere sempre tutti i canali del DT aggiornati alla notte precedente....anche perché ne guardo si e no 4 o 5.
Mi è capitato di vedere la notifica di qualcosa riferito ai canali ma ho premuto OK visto che la cosa non mi interessava. Ci farò caso la prossima volta.

Basta che rimetti la lingua ITALIANA nel menù classico del Tv.

Per questioni di tempo non sono ancora riuscito a fare una guida che descriva per bene i passaggi per abilitare il PVR. Apici aggiungi il discorso della lingua o togli la guida altrimenti così serve a poco anche perché è poco chiara.
Il pnp Language sul mio era su ENG e così l'ho lasci..........[CUT]

scusa kennino non ho capito cosa dovrei modificare...quando avrai fatto la guida sull'attivazione del PVR mandamela in messaggio privato così l'aggiungo al post inziale!

A breve provo anche io il 3d ho già gli occhiali XD

Per scoprirlo, visto che a dire che è difettoso nn ci credi, devi mandarlo in un laboratorio elettronico farlo aprire e verificare che non sia difettoso e certificato.
Difficile nn sfottere sei di una pesantezza unica 😁, Dovresti fare il beta tester come lavoro XD cmq sì l'aggiornam..........[CUT]

thom non sei obbligato a rispondere ai messaggi, percio', piuttosto che usare aggettivi inappropriati, ti invito ad un tacito sorvolo dei messaggi che ritieni "pesanti"...risparmi il tempo e la fatica di rispondere, nonchè la "pesantezza" di stomaco che, evidentemente, alcune richieste ti generano....oltre a quella causata dalla tua causticità in coloro che leggono le tue risposte.

Vista la miriade di risposte che ricevi ai tuoi grandi quesiti dovresti farti due domande XD cmq avevo messo le faccine se ti offendi, pace.. Hai portato il cavo al laboratorio o l'hai cambiato?

Non ancora, ieri ho provato ma la tv mi dice di formattare la chiave. Se riesco oggi la formatto e ti farò sicuramente sapere
ps
da poco sto nella casa nuova e ho ancora alcune cose dai miei come ad esempio il pc per formattare la chiavetta :)

Se già ti chiede di formattare la chiavetta significa che funziona. Prima ti avrebbe risposto "funzione non disponibile".
Cmq si, meglio fare una bella prova con registrazione e timeshift per essere sicuri al 100%.

La chiavetta io l'ho formattata in NTFS col PC. Il disco esterno invece me l'ha riconosciuto subito(era già formattato correttamente).

sisi l avevo capito.....ma quindi a te funziona correttamente? hai anche provato ad impostare un timer di rec?

Si funziona tutto, sia il timeshift(che uso spesso), sia la registrazione del canale, sia il timer per registrare programmi ad una certa data e ora. Il timer si imposta nel menù "trasmissione" mi pare ma non ho il TV ora e non posso darti info più dettagliate.
Puoi anche scorrere la guida e premere il tasto REC su un programma per impostare automaticamente una registrazione programmata.

scusa kennino non ho capito cosa dovrei modificare...quando avrai fatto la guida sull'attivazione del PVR mandamela in messaggio privato così l'aggiungo al post inziale!

Dovresti aggiungere alla fine che riaccendendo il tv la lingua cambia e diventa inglese. Basta rimetterla in italiano dal normale menù del tv. QUando faccio la guida la posto direttamente in quella discussione...poi sarai tu a copiarla e a metterla al primo posto.
Inutile inviartela come messaggio privato, rischio di perdere tutta la formattazione della guida.

Vista la miriade di risposte che ricevi ai tuoi grandi quesiti dovresti farti due domande XD cmq avevo messo le faccine se ti offendi, pace.. Hai portato il cavo al laboratorio o l'hai cambiato?

ok , meglio chiarirsi sempre..per il futuro, comunque, evita frasi fuori luogo, e se un problema non è abbastanza grande per te, ricorda che potrebbe esserlo per altri.......comunque no, non ho portato il cavo in laboratorio nè l'ho cambiato...me ne comprero' un altro e amen.

Ultima modifica: