Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora??? che è 'sta mosciura??? Vi do' notizia bomba e tutti a nanna siete???![]()
l'unica cosa che mi sembra (ma non ne sono sicuro) che la qualità generale delle immagini sia un po' peggiorata.....anche rai HD che vedevo bene, ora m ismebra un po' degradata come qualità....
Effettivamente bisogna quindi dire che entrando nel menù segreto, TUTTI I SETTAGGI delle varie fonti vanno perduti !
E' sempre stato così, fin dai tempi della A656.
Quindi bisogna farsi le foto di tutti i settaggi di tutte le fonti interessate e poi ripristinarli.
allora??? che è 'sta mosciura??? Vi do' notizia bomba e tutti a nanna siete???![]()
l'unica cosa che mi sembra (ma non ne sono sicuro) che la qualità generale delle immagini sia un po' peggiorata.....anche rai HD che vedevo bene, ora m ismebra un po' degradata come qualità....
Tanto per conferma ieri ho provato gli occhiali 3d passivi e ovviamente non funzionano.
A pagina 24 avevo scritto:video su youtube???? mi dai il link?? sì sì ho provato con film nativi (Scaricati da internet ma comunque .mkv) su HD e si vedono benone...forse non proprio come quelli che vedo a casa del mio amico ma..comunque l'effetto 3D si vede tutto!!!!!!!
Si, quelli sono della Samsung quindi presumo vadano bene.Sarebbero questi gli occhiali compatibili?
Sai per caso quale TV della serie j è 3d? Il j6300 per caso?
A questo punto, visto che apici ha reclamato la paternità del thread e delle successive scoperte, propongo di fargli aggiornare il primo post con tutte le guide !![]()
il local dimming lo avete provato?
E' una storia luuuuunghissssssssimaaaaaaaa.....Ma poi perché "il peggiore"? QUale confronto avrai mai fatto per definirlo "il peggiore"? Aahahahaha
Sono d'accordo...ahahah...e gli farei cambiare anche il titolo.
Agli occhi di tutto il forum sto j6200 sembrerà un tv pessimo con questo titolo.Ma poi perché "il peggiore"? QUale confronto avrai mai fatto per definirlo "il peggiore"? Aahahahaha
E' una storia luuuuunghissssssssimaaaaaaaa.....
Però effettivamente si potrebbe canmbiare in thread ufficiale del J6200.
Per preda84
Anche Rthings dava il J6300 come NON 3D.