Riccardo33
New member
Bene spedito mail di conferma agli avvocati e ultra!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immaginavo che avrebbe aspettato che tutti avessero dato la conferma, in modo da spedirli tutti insieme, Samsung non poteva certo spedire oggi a me, domani a te, tra dieci giorni a caio....vabbhè abbiamo aspettato tanto, mese più mese meno...ragazzi ho saputo stasera da tittina che ha parlato col nostro avv, visto che oggi l'ultimo di noi rientrava al domicilio, che domani invierà l'email all'avv. samsung dove dirà e confermerà appunto che possono partire gli invii di ciò che ci è stato concordato.
ora i tempi tecnici stanno a samsung, ma credo che nelle prossime settimane (2/3 max) ri..........[CUT]
Come ben sapete questa serie di tv sono usciti con 2 cipset e memorie (gb integrati per installare app) differenti, ma samsung non ha dichiarato nulla sul manuale, abbiamo aspettato fino ad oggi una risoluzione del principale problema spazio colore 4.4.4 60hz che non è mai avvenuto, quindi abbiamo deciso insieme altri utenti di fare una richiesta u..........[CUT]
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum nonché nuovo possessore di un Samsung hu8200.
Ammetto che prima di leggere questa "discussione" non ero a conoscenza della presenza di due distinti prodotti sul mercato (di cui uno con presente un evidente downgrade, a quanto leggo).
Ho seguito le indicazioni del post iniziale per capire se il ..........[CUT]