Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

In settimana spedisco. Per non incappare in cavilli burocratici invito l'avvocato a correggere di nuovo i dati della TV segnalando:

Samsung TV 48"/55" UHD 4K Flat Smart HU7500 Serie 7
Samsung UE48/55-HU7500ZXZT
SmartTv - UltraHD 4k - LED - 3D - 1000 hz

Inoltre si chiama:

UHD Evolution Kit
SEK-3500U

E non seek.
Non è per essere pignolo, ma gli avvocati su questi piccoli errori ci càmpano....

In settimana spedisco. Per non incappare in cavilli burocratici invito l'avvocato a correggere di nuovo i dati della TV segnalando:

Samsung TV 48"/55" UHD 4K Flat Smart HU7500 Serie 7
Samsung UE48/55-HU7500ZXZT
SmartTv - UltraHD 4k - LED - 3D - 1000 hz

Inoltre si chiama:

UHD Evolution Kit
SEK-3500U

E non seek.
Non è per es..........[CUT]

Quindi dobbiamo aspettare il modulo corretto per firmarlo o firmare questo che ci ha mandato?

ragazzi dovete inviare non dovete aspettare nulla quella e la transazione definitiva, prima inviate prima si inizia tra poco vi mando anche email.
inviate come detto dall'avvocato prima possibile!

Non riesco a scriverti in privato...dovrei averti mandato la mail...ma per il cartaceo ho qualche problema...è possibile nel fine settimana?

ho ricevuto un email di NATALE, pochi ninuti fa.... scrivetemi le conferme per email rispondendo alla stessa che vi ho mandato oggi.
grazie.
va bene nel fine settimana il cartaceo.

Ultima modifica:
prioritaria 48 ore e costa poco tipo 1.50€
posta 1 2.80€ 4 giorni massimo
riccardo appena fai anche l'email mandami conferma appunto per email, grazie

oggi parte anche la mia cartacea. Giusto per rimanere in tema sek 3500 ....qualcuno sa se aggiungendo tale apparato il nostro TV diventa compatibile con lo standard 4K che utilizza Mediaset ? Mi riferisco ovviamente allo standard 4K usato per la finale di champions e non quello che usano per infinity. Grazie.

Ultima modifica:
oggi parte anche la mia cartacea. Giusto per rimanere in tema sek 3500 ....qualcuno sa se aggiungendo tale apparato il nostro TV diventa compatibile con lo standard 4K che utilizza Mediaset ? Mi riferisco ovviamente allo standard 4K usato per la finale di champions e non quello che usano per infinity. Grazie.

credo prorpio di si, meglio se chiedi nel tread apposito!

Ragazzi scusate il ritardo, ma ho avuto qualche problema personale anche se nulla di grave.
Confermo anche qui che ho spedito via mail le scannerizzazioni all'avvocato, per il cartaceo invece dovrei riuscire domani.