Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Inviata mail all'avvocato e confermato via mail a BigScorpion...
Non per fare il guasta feste, sono contento che a quanto pare stia andando tutto per il verso giusto, ma mentre Samsung ci mette mesi, noi abbiamo tempo 2 e sottolineo DUE giorni per comunicare tutto altrimenti ci dobbiamo attaccare...

lo so riccardo, come vi ho detto portiamo tanta pazienza ....... non sapete quanta ne devo avere io ogni volta a fare e sollecitare per darvi queste notizie, kmq andiamo avanti vi tengo aggiornati per tutto ;)

Immagino Ultra e credimi non sto affatto mettendo in dubbio il vostro impegno anzi è ammirevole e direi quasi miracoloso il fatto che samsung in qualche modo abbia risposto. Non possiamo che ringraziarvi ancora per tutto quello che avete fatto!

se ho preso questo impegno io e tittina sarà portato fino alla fine....solo tanta pazienza e perseveranza ..... ;) buona giornata ragazzi, scrivetemi per email quelli che non lo hanno già fatto quando avete inviato ;)

ragazzi controllate email, se avete problemi o dubbi su come fare quello che ci ha chiesto il nostro legale, in privato chiedetemi pure.
prima facciamo tutto, meglio e per tutti.......!
ci siamo!