Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Mi dispiace che in molti siano stati esclusi da questa azione di reclamo...siamo stati molto divisi sul da farsi, cioè se aspettare o procedere il prima possibile. Alla fine abbiamo optato per la prima, ma spero vivamente che spargiate la voce e che si possa fare una seconda class action.

ciao r agazzi riattivato,problema risolto grazie all ammnistratore,avevo commesso un errore che ho risolto,nuovo anno news nuove ciao

Ciao a tutti, anche io ho un 7500 castrato e ho scoperto il tutto a cose fatte.
Mi raccomando se riusciamo a reclutare abbastanza utenti per una seconda class action mettetemi dentro io ci sto.

A beneficio di tutti, ho inoltrato una richiesta di risarcimento a samsung tramite il servizio di chat,
non so se riusciro' ad ottenere qualcosa, ma l'operatore mi ha assicurato che verra' inoltrata una segnalazione a livello superiore.... vi aggiorno...

pensate che ha me non ha mandato neanche la prima email con la richiesta dei dati che ha voi almeno ha fatto... ora che tutte le feste sono realmente finite, vediamo se si danno una mossa!

Immagino che quelli di Samsung stiano decidendo come agire, ovviamente badando in primis ai loro interessi.
A differenza di utenti di questa discussione che altrove proclamano l'arrivo imminente del SEK3500 gratis...io non sarei ancora così ottimista...visto che tra le altre cose ci hanno chiesto di specificare l'indirizzo in cui il tv risulti istallato (ciò mi farebbe pensare ad un possibile intervento-controllo tecnico al quale decisamente mi opporrei).
Stiamo a vedere che succede, ciao a tutti!