Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

ragazzi mi ritrovo una ricarica di 7€ del 4/11 alle 8.33 del mattino dall'ufficio postale di CARMAGNOLA (TO)
chi di voi la fatta? non ho i documenti gentilmente me li inoltri e mi dia prova che la ricarica sia la sua ;)

FAC simile

Per ultra rosso nero.
Ti ho mandato un MSS in privato.
Altrimenti girsmi pure a me come hai fatto con gli altri così cosa unica e per tutti tranne pagamento che lo faccio direttamente in loco.
Grazie e scusa se disturbo.

Ultima modifica:
non ce nessun fac-simile.
manderò i documenti per come me li stanno inviando,
ognuno dentro una cartella rinominata con nome cognome e città di residenza.
poi lui o stamperà o consegnerà in chiavetta all'avvocato.
questo sa lui poi come fare.

ciao a tutti, faccio ancora in tempo a partecipare?
stasera vi invierei i dati del tv e domani farei la ricarica.
Fatemi sapere
grazie

ciao biru! certo ce tempo fino al 14, ti inoltro già messaggio cosi stasera puoi procedere con l'invio di tutto...
mi servono anche i dati del tv come riportati in prima pagina ;)

questi testa da ***** della samsung...ho disattivato gli agg.automatici e ecco che si e aggiornato al 1041,mi son rotto le pallee allora dovrebbere dare il file0000 cosi uno imposta i paramerti e fw quello che gli va meglio.porca *******

questi testa da ***** della samsung...ho disattivato gli agg.automatici e ecco che si e aggiornato al 1041,mi son rotto le pallee allora dovrebbere dare il file0000 cosi uno imposta i paramerti e fw quello che gli va meglio.porca *******

a breve dovrebbe uscire nuovo aggiornamento...
ho aggiornato il primo post, appunto col fatto che la tv si aggiorna ugualmente!
è assurdo, ma questo e il problema dei video 4k su youtube basterebbe un aggiornamento e non il sek3500!!! assurdo!!!