• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung serie hd

tizzi

New member
ho già ordinato il nuovo samsung hd 950 da collegare sia al tv lcd philips 32" che al vpr sharp pg-b10s. ma sono pessimista e credo rimarrò deluso. ragazzi che ne dite? vedrò un po di miglioramento con i miei 300 titoli originali in dvd rispetto ad un lettore dvd senza scaling a 720 e 1080?

E' un po' che non postavo sul forum..... il lavoro debilita l'uomo...:D

Io possiedo l'HD945, soldi buttati, non sono mai riuscito ad utilizzare l'uscita video digitale.

Se puoi, rivolgiti ad altro.

ciao
Mario

il 950 dovrebbe risolvere i problemi del precedente.
quei pochi siti USA che l'hanno avuto per le mani ne parlano bene, anche se i primi sono sempre un po' "incoraggiati" a parlare bene di un prodotto con sistemi particolari (acquisto di sostanziosi spazi pubblicitari, esclusiva dei test per qualche settimana, confidenze su altri prodotti e strategie di mercato, ecc. ... le monete di scambio sono tante... )
Provare è l'unica soluzione, con spirito obiettivo e mai prevenuto.

tizzi aspettiamo tue notizie e impressioni.

speriamo e vedremo

Metrino ha scritto:
il 950 dovrebbe risolvere i problemi del precedente

basterebbe che avesse una meccanica decente e superasse il BlackerThanBlack ;)

il resto non andava male, dicono..

tizzi ha scritto:
ho già ordinato il nuovo samsung hd 950 da collegare sia al tv lcd philips 32" che al vpr sharp pg-b10s. ma sono pessimista e credo rimarrò deluso. ragazzi che ne dite? vedrò un po di miglioramento con i miei 300 titoli originali in dvd rispetto ad un lettore dvd senza scaling a 720 e 1080?

Controlla qua, ma ti anticipo che mai i tuoi soldi potrebbero essere spesi peggio.

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-bin/shootout.cgi