• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Appena arrivata e montata.....domani testo per bene.
Ma mi togliete un dubbio: quel "vetrino" in basso a destra nella cornice, dove c è il led rosso, anche a voi balla un po?
Me ne sono accorto passandoci la mano mentre montavo il piedistallo. Se lo tocchi è molto lasco e si muove.....per carità non cade......ma pensavo fosse fissato in qualche modo.....invece pare appena appoggiato...non vorrei avesse preso una botta col trasporto.....

Appena arrivata e montata.....domani testo per bene.
Ma mi togliete un dubbio: quel "vetrino" in basso a destra nella cornice, dove c è il led rosso, anche a voi balla un po?
Me ne sono accorto passandoci la mano mentre montavo il piedistallo. Se lo tocchi è molto lasco e si muove.....per carità non cade......ma pensavo fosse fissato in..........[CUT]

no,a me non balla.. il vetrino! ;)

Aggiornamento: dopo aver inviato un video Samsung risponde che è normale, rispondo alla mail in malo modo e dopo un'ora mi chiamano per dirmi che verrà un tecnico a testare la tv..speriamo bene

....fossi in te mi farei trovare pronto per la vista,ovvero predisponiti con i test per il vb.. altrimenti loro non faranno altro che guardare la tv in condizioni generiche e concluderanno che il problema rientra nei parametri di norma.

....fossi in te mi farei trovare pronto per la vista,ovvero predisponiti con i test per il vb.. altrimenti loro non faranno altro che guardare la tv in condizioni generiche e concluderanno che il problema rientra nei parametri di norma.

Certo, per ora ho trovato un paio di video di test su youtube che secondo me dovrebbero bastare, sapresti indicarmi qualche altro test sul web o su youtube?
Grazie

..uno vale l'altro.. prepara anche qualche schermata con tutto grigio,oltre al vb se c'è disuniformità questa non perdona e tutto bianco se vuoi vedere se è presente anche del dse

ragazzi qualcuno usa app premium play dalla tv. perche ho un piccolo problema riesco a vedere i film e le serie tv ma non capisco come fare per vedere le partite in diretta. qualcuno sa come si fa e se si puo fare?

non è possibile. sono furbi in Mediaset. Io uso la app sfruttando l'abbonamento di mio padre. Si possono vedere serie e film (se l'abbonamento lo prevede) e calcio (se l'abbonamento lo prevede) ma non eventi in diretta. Questi solo tramite pc o tablet...
Prova come me, collega tramite hdmi il pc alla tv...si vede. Certo per i puristi della qualità video è una bestemmia, ma per noi scrocconi non è male! :D

Cosa comporta questo ennesimo aggiornamento?

Oggi pomeriggio viene il tecnico a visionare la TV... :( spero solo sia un tipo ragionevole...

Aggiornamento: il tecnico è venuto, dopo aver fatto alcuni test con i vari menu segreti della tv ha deciso di portarla in laboratorio per fare esami più approfonditi e inviare i risultati a Samsung che deciderà l'eventuale sostituzione. Facendo due chiacchiere mi ha detto che il vertical banding, come altri difettucci, su tv di dimensioni grandi è normale, però Samsung, rispetto alle altre aziende, che lui anche assiste, cerca spesso di accontentare i clienti, però c'è caso e caso. Speriamo bene...

Ultima modifica:
...molti anni fa ebbi anche io necessità di chiamare il tecnico a casa per chiedere la sostituzione del mio tv ( avevo un serie 8 afflitto da cloud e chiesi di poter sostituirlo,previo pagamento della differenza con la serie 9 che ancora posseggo )..il consiglio che mi sento di darti è di chiedere facendo valere le tue ragioni, ma senza aggredire o pretendere.. vedrai che faranno il possibile e anche di più per cercare di risolvere ed accontentarti.

non è possibile. sono furbi in Mediaset. Io uso la app sfruttando l'abbonamento di mio padre. Si possono vedere serie e film (se l'abbonamento lo prevede) e calcio (se l'abbonamento lo prevede) ma non eventi in diretta. Questi solo tramite pc o tablet...
Prova come me, collega tramite hdmi il pc alla tv...si vede. Certo per i puristi della qualità..........[CUT]
è infatti dicevo sul pc si vedono come mai sulla tv no. mi è utile per l'europa league ora farò cosi ;)

è da un po di tempo che non è piu cosi ;) lo avevo fatto notare 3-4 mesi fa che prima escono sulla tv e poi sul sito dopo 5-7 giorni ;)

Nota bene che il post e di un mesetto e mezzo fà e chi risponde e un referente Samsung e la conferma è che Ota non rileva nulla e sul sito c'è.....comunque morale della favola allo stato attuale risulta ancora non presente sul loro portale!

Ultima modifica:
Nota bene che il post e di un mesetto e mezzo fà e chi risponde e un referente Samsung e la conferma è che Ota non rileva nulla e sul sito c'è.....comunque morale della favola allo stato attuale risulta ancora non presente sul loro portale!

anche per l'ultimo firmware è stato cosi per questo ti dico. ho letto il link che hai postato ma ti assicuro che ora è cosi ;)