Giannetto77
New member
Ragazzi allora nessuno ha notato a volte lentezza e scattosità dei menù del tv....?
sinceramente solo i primi 30 secondi di accensione della tv. poi mi sembra sempre molto fluido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi allora nessuno ha notato a volte lentezza e scattosità dei menù del tv....?
I menù mi sembrano belli reattivi, ci smanetto molto per calibrare, mi hanno deluso molto le app tipo
Infinity o Skyonline(le uniche che uso), veramente troppo lente e macchinose tanto da scoraggiarne l'uso, ma non so se dipenda dalla tv o dalle app stesse.
ciao, mi spieghi a cosa servono queste app??
se uno non ha sky le può usare??
confermo, la tv è molto lenta e pesante in tutti i sensi, anche solo per il semplice cambio canali
Vedo che hai inquadrato perfettamente cosa intendevo esprimere......![]()
Non ho mai osservato questi rallentamenti. Forse appena accesa, prima di loggarsi sull'account. Ma dopo e' tutto fluido.
Avete per caso installato qualche applicazione o gioco ?
si, io ho istallato giochi, ma vengono salvati su hd esterno, quindi non dovrebbero rallentare.
La verità è che questo tv è strapieno di minchiate inutili, messe li sono per fare abboccare noi balocchi, secondo me
no no, è sempre lento, anche quando la tv e cambio canali
con MySkyHD si registra anche il DTT avendo la digital key.Per comodita' io uso quasi sempre il decoder sky con digital key.
Comunque ho collegato il cavo d'antenna anche alla TV con un connettore doppio e a volte guardo anche direttamente il DTT.
Non ci sono grosse differenze, ma utilizzando direttamente la TV si puo' utilizzare il doppio tuner e registrare i programmi su HD esterno, con MySkyHD mi pare s..........[CUT]

io tutto questi rallentamenti seriamente non ne vedo...forse perche non uso hd esterno o forse perche uso il telecomando universale boh non so spiegarlo ma va molto bene uso premium play e infinity e la visione è ottima. forse e dico forse magari rallente per il fatto che deve leggere una fonte esterna usb?
con MySkyHD si registra anche il DTT avendo la digital key.
comunque provo a sdoppiare il cavo con lo splitter.
per quanto riguarda il pannello posteriore
non capisco la differenza degli ingressi USB da 5V. cioè la chiavetta usb con dentro i film dove va messa?
e poi che differenza ce tra gli ingressi satellite main e satellite sub.?23874..........[CUT]