[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Richiedi la sostituzione del tv.. o del pannello.. senza attendere oltre.
Ho sentito il call center del sito dove l'ho comprato per avere spiegazioni su come fare, e mi hanno detto che dopo aver chiesto ai loro responsabili avrebbero preso in considerazione la sostituzione del prodotto oppure se si poteva procedere col recesso.

Lunedì gli ho mandato la foto (la stessa che ho messo qua) per email.

Martedì non mi hanno fatto sapere nulla.

Mercoledì chiamo e mi dicono che hanno ricevuto la foto e l'operatore ha provveduto a fare un sollecito.

Nessuna chiamata/email da loro nei giorni successivi.

Stasera ho fatto la procedura per il recesso...vediamo un po' se lunedì si fanno sentire!
Se così non fosse martedì o mercoledì lo spedisco!

Visto che sanno che il televisore ha questo difetto, il recesso viene accettato?

Dopo una settimana di utilizzo e varie configurazioni, ho fatto il reso
Con che corriere lo hai rimandato indietro? Costo della spedizione?

l'audio com'è?? è vero che ha 4 casse da 1 w??
e possibile registrare con il pvr canali diversi di quelli che si guardano??
i telecomandi sono 2? sono buoni?
L'audio del televisore mi sembra in linea con gli altri con le normali trasmissioni tv, ma devo ancora impostarlo decentemente (per il momento l'ho usato con L'HT).
Della registrazione, non sò dirti perchè uso mysky.
Per quanto riguarda i telecomandi: il primo è quello semplice di tutti i televisori samsung, il secondo e quello che si usa per il lato smart e ha delle funzioni particolari. Dipende cosa intendi per "sono buoni". Fanno il loro dovere.

Scusate, ho una piccola domanda: Come mai veicolando l'audio in Dolby Digital da decoder sky su HDMI (e impostando DD sul televisore), non si sente l'audio? Il tv non codifica l'audio DD sulla HDMI ? Qualcuno ci ha fatto caso?

Ultima modifica:
L'audio del televisore mi sembra in linea con gli altri con le normali trasmissioni tv, ma devo ancora impostarlo decentemente (per il momento l'ho usato con L'HT).
Della registrazione, non sò dirti perchè uso mysky.
Per quanto riguarda i telecomandi: il primo è quello semplice di tutti i televisori samsung, il secondo e quello che si usa per il la..........[CUT]

Grazie, ma ha 4 autoparlanti da 10w ??
o 2 da 20??

Sul sito riporta:
Potenza Audio (RMS)
10W x 4 (Sinistra:10W, DEstra:10W, Woofer:20W)
Quindi penso: 2 casse + sub (poi lascio agli altri correggermi se sbaglio)
Ho fatto qualche prova con le casse del televisore, equalizzandole mi sembrano leggermente migliori come profondità e potenza sopratutto, ma ovviamente non fanno miracoli. (Rimane comunque uno schermo piatto)

P.S.Attendo qualche buona anima che mi dia una risposta alla domanda di prima, grazie.

Ultima modifica:
Ciao
sono in procinto di prendere il 46 pollici h7000.
Volevo chiedervi qualche info:
l'audio com'è?? è vero che ha 4 casse da 1 w??
e possibile registrare con il pvr canali diversi di quelli che si guardano??
i telecomandi sono 2? sono buoni?

Stessa cosa io!
Spero sia un buon pannello.
Oggi ho visto qualche Philips, ma non mi sembrano essere all'altezza...

Ciao,
sono interessato all'acquisto del EU55h7000: chiedo (soprattutto a chi l'ha comprato recentemente) se l'acquisto a 1.200 € su eprice è il miglior prezzo e se valga la pena per 50 € in meno prenderlo da glistockisti (ma con garanzia europea).

grazie

nessuno usa il pvr??
Provato stasera!
Mentre stava registrando un programma, potevo vedere un altro canale!
Al posto dell'hard disk ho usato una chiavetta da 16GB!
Ciao,
sono interessato all'acquisto del EU55h7000: chiedo (soprattutto a chi l'ha comprato recentemente) se l'acquisto a 1.200 € su eprice è il miglior prezzo e se valga la pena per 50 € in meno prenderlo da glistockisti (ma con garanzia europea).

grazie
Per 50€ secondo me conviene comprarlo con la Garanzia Italia, così in caso di problema te le vengono a prendere a domicilio, mentre con garanzia Europa mi pare che devi essere tu a portarlo al centro assistenza!

Ultima modifica:
Provato stasera!

Per 50€ secondo me conviene comprarlo con la Garanzia Italia, così in caso di problema te le vengono a prendere a domicilio, mentre con garanzia Europa mi pare che devi essere tu a portarlo al centro ..........[CUT]

Come si fa a capire se la garanzia è italia o europa comprandolo online??

le spese di spedizione sono indicate durante l'acquisto.
Comunque, puoi ritirare ai vari pick e non paghi le spese di spedizione(come ho fatto io)
Per la garanzia italia è indicata anche con la bandiera italia.

ciao

Provato stasera!

Per 50€ secondo me conviene comprarlo con la Garanzia Italia, così in caso di problema te le vengono a prendere a domicilio, mentre con garanzia Europa mi pare che devi essere tu a portarlo al centro ..........[CUT]

Grazie McNulty.