Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio..........[CUT]
Ciao pure io ho il tuo stesso problema... modello 46H7000.. il ritardo è più evidente in alcuni canali (ad esempio LA 7).
Ho l'ultimo firwmare (2120), ma non ha risolto
Se andate nel menu' sotto:
Suono-> Impostazioni supplementari-> ritardo audio
si puo' cambiare il valore del ritardo.
Nel mio 55H7000 e' preimpostato a 110 e non mi pare di notare nessun ritardo con la7
il ritardo audio di la7 è cosa ben nota e non dipende dal tv..ma da la7
Per chi ha problemi di syncro guardare guardare la prima pagina della discussione sulla serie 6.
FW 2120 46h7000 ho provato a vedere LA7 dopo le vostre segnalazioni di ritado audio e non ho notato nessun ritardo tutto andava alla perfezione ieri sera e di microscatti neanche l'ombra il mio ha solo un po di clouding sparso, per il resto davvero ottimo in tutto tranne il 3d che non ho provato