• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie H6500] SmartTV 3D 2014

Buonasera a tutti, sono felice possessore da pochi giorni del 55h6500SLXX
Poiche' vedo nelle caratteristiche nel primo post che si parla di MHP io pero' non riesco ad attivarlo.
Forse deve essere attivato tramite menu'?
O forse dal service menu', visto che il mio tv non e' "italiano" ?
Grazie

Edit:scusate, trovata risposta al post 58.Certo che pero' se qualcuno riesce ad attivarla......magari

Ultima modifica:
ciao ho letto su altro post che un utente lamenta dopo l'aggiornamento al 2600.4 il mancato funzionamento delle codifiche dolby e dts dall'uscita ottica su un h6670, qualcuno che ha aggiornato ha riscontrato questo problema anche sulla h6500? vorrei essere sicuro prima di aggiornare..

buongiorno
avevo puntato questo tv ma temo il passaggio obbligatorio al t2-hevc
ma dalla chat ufficiale di supporto Samsung
mi dicono (2 persone diverse) che questo modello ha il dvb t2-hevc

a me non risultava mi potete aiutare?

mille grazie

il t2 dipende se il tv è italiano o di importazione
HEVC non è presente...
io non mi preoccuperei al momento del T2...e comprerei il tv

Salve a tutti,

siccome in questi giorni sto vagliando l'acquisto di un tv sui 48" e questo è uno di quelli tra cui scegliere, volevo chiedervi se a livello di gioco (PS3 e in futuro PS4) l'input lag di questo modello incide sensibilmente o meno...

Grazie

Ciao

ciao io ho una versione europea ho messo su GRECIA è non ho nessun problema ne con SMART HUB ne con gli aggiornamenti FW ...quindi vai tranquillo

Salve a tutti, una mia amica ha acquistato un 48h6200 di importazione...il problema è che al passo 4 della procedura di installazione(dove scegli il paese) c'è solo Francia....non c'è ne italia ne grecia.....quindi non riesco ad impostare il corretto ordinamento dei canali...

qualcuno sa consigliarmi come fare?