[Samsung] Serie F96

si tramite menù riesco a centrare e allargarel'immagine come lo skermo però si vede con nn è corretto nel senso ke le lettere se guardi da vicino s vede ke sn un pò attaccate o sfocate ecc infatti m stà facendo un pò girare le p.. sto problemino nn vorrei ke magari già kon le ati nuove le hd 2000 in su questo problema nn s verifichi nn so ke fare :cry:

secondo problema :
è normale ke se accendo la xbox360 nn s accenda la tv ma devo ogni volta far scorrere gli ingressi x selezionare le porte questo vale anke x il pc devo sempre far girare l'imput ??? nn c sn tipo tasti veloci ecc

.... io invece giusto ieri ho collegato il PC con una vecchia ATI Radeon 9600 in VGA ....

Non c'è verso di fargli vedere i 1920x1080 .... il massimo che sono riuscito è 1280x1024 ... il che visto che la matrice è a 1080 vuol dire che un minimo di scaling lo fa e infatti i pixel non sono pulitissimi ...

Oggi provo a usare gli ultimi driver Catalist .... vediamo se cambia qualcosa ...

io sn affezzionato ad ati nn vorrei passare a nvidia però devo capire se questo skerzetto lo fa con le serie vecchie io ho una 1950xtx o su tutte compreso le nuove !!!!!

perkè se con le nuove funziona bene vado a comprarla subito ihih:D

con la mia 8600gts nessun problema anche in vga mappa 1:1,per quel poco che ho provato con la 2600pro delle volte perdeva il segnale,dicendo not supported

la hd 2600 intendi ma perdevi il segnale in che senso ?

mappava senza scan cioè preciso limpido come un monitor pc ?

o devo ufficialmente passare a nvidea:cry:

diciamo che bisogna utilizzare il just scan,e che con la ati comunque dovevo intervenire sul pannello per mappare 1:1,mentre con la nvidia no tramite pannello nvidia,anche con hdmi una volta installati i driver e clicco su pannello nvidia per settare le varie funzioni,mi dice che la migliore risoluzione è 1920x1080,continuare? clicco si e va a mappare 1:1 a 60hz,poi se voglio i 50hz basta che vado nel pannello nvidia e mi da i 50hz,ma non devo andare come nel pannello ati per adattare overscan e mappare 1:1,la nvidia lo fa di suo una volta che clicchi per entrare a settare le varie funzioni ti dice che la risoluzione migliore è 1920x1080,mentre ati non lo fa

cavolo allora devo passare a nvidea d fisso però a sto punto aspetto la serie nuova ke deve uscire x marzo aprile spero ke facciano l'uscita hdmi 1.3 tanto ke c sn

Selezione ingressi

Scusate se rompo, non c'è proprio qualche anima pia tra voi fortunati possessori che mi può illuminare sul mio dubbio? :cry:
... vedere il mio precedente post #2205 con lo stesso oggetto...

mapism ha detto:
... vedere il mio precedente post #2205 con lo stesso oggetto...

L'avevo già detto ormai un mese fà sul telecomando originale questi tasti non ci sono ma io ho preso un harmony 885 e nell'impostarlo ho trovato anche i tasti rapidi che selezionano direttamente gli ingressi. Quindi la risposta è sì esistono i tasti di selezione rapida ma non sul telecomando originale

Ciao

nyda83 ha detto:
L'avevo già detto ormai un mese fà...
Ti ringrazio e mi scuso, ho provato a fare qualche ricerca prima di postare, ma non avevo visto il tuo post di cui parli...
Certo che alla Samsung devono farsi vedere da uno bravo, predisporre la funzione e non metterla sul telecomando?!? :eekk:

SLOT COMMON INTERFACE

Ho acquistato ieri il TV. Dal manuale vi vede che ha una slot CI ma sul mio televisore non è presente. Domanda sul vostro c'è?

GRAZIE

r

ho tanto l'impressione che non ci faremo nulla...
ho letto di bollini bianchi, bollini blu, vendite delle cam in bundle "obbligati" con i televisori ...
non la vedo per niente bene ...

RE CI

Grazie a tutti per la risposta.
Quindi dovremo perforza comprare un decoder esterno per i canali a pagamento!!:) :)
Pensavo di eliminare almeno un oggetto sul mobile del salotto!!!

Tepo ha detto:
Ragazzi ragazzi ormai ci siamo... diciamo che sono in procinto di effettuare l'acquisto... unica cosa che ancora mi frena è il discorso della SmarCAM Italia... secondo voi mi conviene aspettare ancora un po' e vedere se uscirà una versione con già la SmarCAM Italia compresa e relativa certificazione DGTVi?!?!

Questo post l'ho inserito qualche pagina indietro... che faccio??! Voi che fareste al mio posto!?!? Ho scritto alla Samsung un paio di giorni fà ma ancora nulla... esperti... consigiliatemi....:( :confused:

Per le tv attualmente in commercio mi è parso di capire che non ci sarà mai la possibilità di utilizzare le schede prepagate: manca la volontà di testate tutti i modelli e,nel caso,di aggiornare le tv.
Se ne riparla per la prossima(quanto prossima non so)tornata di tv.

prepagate su TV

Proprio un paio di giorni fa, mi è venuto per le mani un volantino pubblicitario, di una nota catena di centri commerciali, nel quale erano pubblicizzate due TV LCD INNOHIT, una da 19" e una da 32", per le quali veniva risaltata appunto la possibilità di inserire le tessere prepagate PREMIUM E LA7 per la tv a pagamento.