Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alberto_64 ha detto:dai fate uno sforzo, anche qualche semplice considerazione andrebbe bene.....![]()
Han Solo ha detto:Credo che in realtà ci sia poco da dire...
Il televisore è bellissimo anche da spento... io l'ho attaccato con una staffa al muro ed è una meraviglia. Io non amo le curve e gli arzigogoli e devo dire che esteticamente solo questo modello oltre al KURO hanno attirato la mia attenzione.
Acceso però è molto meglio. In HD è indiscutibile.....
@ glfpglfp ha detto:A quanto pare nel Service Menu risulta esserci un valore relativo al localdimming scorretto (sugli F96 europei .. sugli 81F americani sembra a posto). Si tratta di
ServiceMenu->LocalDimming->brightnesslevel: 00H
Il valore di default è 04H, mettendolo a 00H sembra che il nero diventi ancora più nero ...
Non voglio dire il kuro, ma ho visto, tarato bene una pana pz70, sinceramente, rispetto al ns....
Genio ha detto:...potresti essere più preciso visto che da circa un mese la mia scelta sta passando dall'F 96 al Pana ... con HDMI
Ciao