• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

Genio ha detto:
@ Pistolpete...........

Cosa intendi privi di difetti ? Niente scie niente perdita di dettaglio nelle scene veloci nero assoluto dettaglio perfetto sulle basse luci ....tutto questo con i segnali SD :confused:

Ciao
Niente scie, niente ghosting, niente input lag.
Niente di niente.
L'unico problema è lo scaler.....avendo anche loro risoluzione fissa soffrono di perdita di qualità se cerco di visualizzare una immagine in bassa risoluzione, ma questo non rappresenterà un vero problema dal momento che quando si diffonderanno ci sarà già tutto in 1080(p si spera!).
Ma ora basta perchè siamo OT.
;)

nyda83 ha detto:
Io l'ho scoperto perchè ho preso un logitech harmony 880 e [...] ...se lo saranno dimenticati sul telecomando originale?
Mi è già successo in altre occasioni di programmare dei telecomandi e scoprire dei codici che non erano presenti sull'originale.....

nyda83 ha detto:
Anche qui ti devo contraddire ...
Questa è una soluzione.... ma per far funzionare tutto occorre comprare altri due telecomandi.... e quello della Logitech purtroppo non costa poco :(
Comunque credo che non ci siano alternative... grazie per la dritta ;)

blueno ha detto:
qualcuno ha notizie sull' uscita del samsung f96 da 40 pollici ?

No nessuna notizia sull'uscita di tagli inferiori della serie F96

E per quanto mi riguarda non ho notizie nemmeno sull'uscita del taglio 52"
(fra 12 giorni sono tre mesi che ho pagato e che aspetto)

Ultima modifica:
Ma che strana situazione... vabbè chi non lo trova... ma chi l'ha pagato e lo aspetta per mesi.... ma non c'è nessun "guro" del forum che ha qualche contatto valido con Samsung e può chiedere info sia sulla produzione/distribuzione del 52F96 e per eventuali F96 più piccoli?!?!?!:confused: :confused:

Credo potrebbero interessare a molti tali informazioni....

Scusate, forse dirò delle banalità.
Per chi ha già ordinato e pagato il Samsung alcuni mesi fa ed ancora ne aspetta l'arrivo, avete mai pensato di mandare una raccomandata A/R alla Samsung Italia??

Anche se Samsung potrebbe avere un comportamento migliore nella distribuzione e soprattutto nel rispondere alle domande nella prevendita, nel caso di specola e' purtroppo un problema del negozio che l'ha venduto. La raccomandata A/R dovrebbe quindi inviarla alla sede centrale di Trony a Bari.
Comunque non capisco perche' non e' arrivato subito il sostituto del TV che lui ha trovato danneggiato, visto che sicuramente ne avevano uno in piu' per Chivasso (quello che non ho ritirato io). Ma probabilmente lo hanno venduto a qualcun'altro a prezzo pieno oppure effettivamente ne sono arrivati un numero inferiore di quelli che erano stati prenotati. Personalmente sono molto contento della scelta che ho fatto.
@specola ti auguro che la tua vicenda si possa risolvere al piu' presto.

Ultima modifica:
I primi giorni di gennaio ho mandato un fax alla sede centrale di Bari elencando tutto quello che ho passato (compreso aver fatto 600 kilometri a vuoto per andarlo a ritirare) e in effetti mi hanno richiamato dicendo che per il 15 di gennaio giorno più giorno meno avrei dovuto averlo (tenete anche conto che negli ultimi tre mesi non hanno tenuto fede a nessuna previsione)

Il giorno che ero andato in negozio li a Pavia sono stato frastornato dagli eventi, però ragionando a mente lucida sono sicuro praticamente al 100% che lo scatolone che mi hanno aperto sotto agli occhi non era originale. Cioè era Samsung e c'era scritto 52 pollici ma le scritte erano verdi mentre in quello originale sono blu scure e nere se non erro.
Non so cosa hanno combinato su.
Può anche essere che mi abbiano reimballato uno di quelli che avevano in esposizione, e magari sapevano pure che era rotto e una volta portato a padova erano sicuri che il problema sarebbe stato dell'assistenza samsung e non loro.
La loro sfortuna è stata dunque che io ho chiesto di provarlo.
Da galera comunque ste cose.
Ora vorrebbero spedirmelo (quando e se arriverà) ma non mi fido.

Comunque la pubblicità purtroppo dice proprio il vero:

TRONY NON CI SONO PARAGONI!!!!

.

Ultima modifica:
chen7403 ha detto:
ma visto i tempi non facevi prima a fartelo riparare dall'assistenza ? lo so .. è po' una porcata però avresti avuto prima il sammy.

A parte che quando mi è venuta in mente questa possibilità ero già rientrato a Padova... però chi umanamente spende una cifra simile ed è disposto ad uscire dal negozio col televisore rotto? Alzi la mano.

Hai fatto assolutamente bene.... ;)
A prescindere dal tuo caso in particolare... un prodotto nuovo difettoso va assolutamente sostituito.

Idem: non lo avrei preso nemmeno io,anche perchè un prodotto difettoso in partenza può creare dei problemi col tempo(se è nato male potrebbe non funzionare mai bene,o almeno potrebbe richiedere molti interventi in assistenza).

52f96

disponibile da oggi (dopo molto tempo) su mw compraonline - PRESO -
spero di averlo entro questa settimana .

p.s.
l'ho rivisto venerdi scorso (ultimo esemplare) da mw roma fiumicino affiancato nientepopodimeno che al pio kuro da 60.
stava andando (per tutti) il canale satellitare next hd . impressionante la differenza di luminosità, dei particolari e dei colori sui rispettivi quadri, il pio sembrava smorto e spento al confronto ma impressionava ancor di piu' il prezzo di molto oltre i 7000 euro contro 4009 .

Ultima modifica:
paco59 ha detto:
disponibile da oggi (dopo molto tempo) su mw compraonline - PRESO -
spero di averlo entro questa settimana .
.

hai visto che con 11.57 euro puoi comprare l' estensione della garanzia fino a 48 mesi ?

Complimenti per l' acquisto !!!!

52f96

grazie; naturalmente l'ho presa .
4 anni di tranquillità a meno 12 € credo siano un affare . (se affare si puo' chiamare un tv cosi' costoso )