Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!specola ha detto:mi sveglio stamattina (tardi) e ho trovato in segreteria del cellulare il loro avviso dell'arrivo del televisore.
kit carson ha detto:che spettacolo questo samsung... grazie anche al mio denon a1xva vero gioiello tecnologico.

ADRIAN ha detto:non ho ancora inserito i tuoi setteggi...ma ieri sera ho fatto dei miei tentativi...la cosa che mi da piu fastidio è che lo vedo "sfuocato"
E' chiaro che con i segnali SD il Sammy nn fa altro che amplificare tutta la pochezza e la scarsità di tale segnale ....dovresti vederlo da almeno 4 m con quei segnali ......Cmq dalle foto nn è affatto male in sd ...considera che è un lcd da 52 " ....ripeto niente malela cosa che mi da piu fastidio è che lo vedo "sfuocato"
Digitalnet ha detto:si era collegato all'albero di natale![]()
Idol ha detto:l'apparecchio in questione, ma non si trova come mai?