• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

ADRIAN ha detto:
p.s. da che distanza lo vedi?

A essere onesto ancora non lo so .... :D .... sto ultimando gli ultimi ritocchi
al soggiorno e ancora non ho posizionato per bene il divano ... comunque sui 3.5 metri ....

Mi raccomando collega MySky almeno in Scart RGB ... almeno .... :)

Anche la mia attesa pare essere terminata... sono andato da MW minacciando l'annullamento dell'ordine e .... venerdì consegnano. Pare che lo facciano arrivare da un punto vendita di Roma dove era disponibile.:D
Forse è giunta l'ora di aprire un thread tecnico per i settaggi ;)

troppo troppo

come non detto, grazie per l' informazione...... il 70 costa 40.000 euro perché bisogna abbinarlo all' acquisto di un garage per poterlo appendere senza rivoluzionare la casa...:D

glfp ha detto:
Finalmente ho sistemato il soggiorno. Ecco un'anteprima del risultato.

Vedo che lo hai installato a muro. Hai usato una staffa Samsung o altro?
Poichè la bestiola credo che pesi abbastanza... hai usato dei fissaggi particolari?

ARRIVATO!!

Ho passato tutta la notte a scrivere una lettera dicendo che purtroppo devo rivolgermi ad un legale per tutelarmi, articoli di legge eccetera da spedire oggi via fax...... mi sveglio stamattina (tardi) e ho trovato in segreteria del cellulare il loro avviso dell'arrivo del televisore.
Filo del rasoio direi.
Ora devo programmare il viaggio a Pavia..... spero domani!!!!!!!!

Volo :angel:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:winner:

Un grazie a chi mi ha sopportato finora :cincin:

PS: li ho chiamati e mi ha detto che sabato 22 prossimo hanno il televisore. Speremo ben

Ultima modifica:
ragazzi aiuto,mi è arriva ora ma non si accende:cry: l'unica cosa che fa quando gli do il via è di illuminarsi la spia centrale luminosa,e poi continua a lampeggiare la spia del source laterale destra