Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fluck74 ha detto:mi spieghi xche tu parli che x te è la regola!!!
poi questo solo scansione va messe ogni volta su usciti hdmi,component e tv e anche ddt???
Fluck74
ADRIAN ha detto:x LAMPADARIO:
anche io sono in attesa (consegna settimana prox) dell'F96, ed anche io ero intenzionato a prendere un processore video...grazie per le risposte anche sintetiche!!!![]()
Non aggancia i 1080p??cosa comporta il mancato aggancio dei 1080i/50 rispetto ai 60??CyberDez ha detto:.....Il collegamento DVI-HDMi con il MacMini (intel) non negozia bene il 1080i/50 con il risultato che l'immagine ogni 2 secondi shifta in alto e poi torna a posto........
Tra l'altro segnalo un simpatico effetto collaterale della illuminazione a LED dinamica: in condizioni di lampade sempre accese quel pixel emergerebbe su sfondo nero perche' la luce da dietro sarebbe comunque presente, invece dal momento che su sfondo nero i LED si spengono (ed il nero e' assoluto, in situazione di stanza oscurata il TV non sembra nemmeno acceso!) ecco che anche il pixel bruciato si spegne! Davvero interessante...
CyberDez
Ci chiedi troppo!Digitalnet ha detto:qualquno può consigliarmi dove aquistarlohelp
Pietruzzo ha detto:Non aggancia i 1080p??cosa comporta il mancato aggancio dei 1080i/50 rispetto ai 60??
lampadario ha detto:@ Kiti Karson
Io ho collegato il Toshiba e funziona benissimo, io ci vado da telecomando pigiando sul tasto imput e aggancia il segnale.
Prova ad andarci dopo che la sorgente è in funzione.
io credo che sto a rimbanbirmi,non ce modo di far funzionare l'hdmi 3.mi dici dove sta il tasto input,io o un tasto che si chiama source.![]()
CyberDez ha detto:Ciao a tutti,
da due giorni ho in casa la bestiola e le prime impressioni sono decisamente ottimePurtroppo ci sono anche due note stonate che sono:
CyberDez
2) C'e' un pixel bruciato... ebbene si ha detto:Come ti comporti per il pixel bruciato? Chiedi sostituzione del TV vista la gaarnzia 0-pixel?
kit carson ha detto:io credo che sto a rimbanbirmi,non ce modo di far funzionare l'hdmi 3.mi dici dove sta il tasto input,io o un tasto che si chiama source.![]()
lampadario ha detto:Scusa..adesso ho il telecomando vicino ed in effetti il tasto è source...
penso che dipenda tutto da come accendi la catena.
Prova ad accendere prima il tv e posizionarti su un altro imput, poi accendi hddvd ed una volta che va vai su hdmi3![]()