• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

CyberDez ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno gentilmente mi dice se la distanza tra i fori filettati per il fissaggio a parete sul retro del TV e' maggiore o minore di 46 cm?CyberDez

secondo me sul manuale è indicato e lo scarichi gratis dal sito samsung

morelli ha detto:
Una domanda per Onslaught: nella tua rece menzioni il fatto che a volte il nero del F96 fagociti anche qualche dettaglio vicino. Ritieni la cosa molto fastidiosa o comunque accettabile?
Ci si fa caso,ma non è un problema molto fastidioso.
PS: in questi giorni vi sarete accorti che sono mancato dal forum,e anche nei prossimi giorni ci sarò pochissimo,visto che sto ultimando i lavori in casa e la mia camera è inagibile :).

qualche altra foto del tv..... ovviamente non mio ma preso da un forum tedesco

L'f96 ancora da scartare, e dietro un plasma sempre samsung:

Ultima modifica:
J0tar0Kjo ha detto:
secondo me sul manuale è indicato e lo scarichi gratis dal sito samsung

E' stata la prima cosa che ho fatto ma semplicemente rimanda al possibile acquisto della staffa motorizzata prodotta sempre da Samsung. Ho proprio bisogno che qualcuno cortesemente metta mano al righello e dia una misurata. Come ho detto non mi serve la precisione al millimetro, devo solo sapere se i fori sono distanti tra loro in orizzontale piu' o meno di 46 cm.

Saluti,

CyberDez

52f96

bene, abbiamo un possessore anche se non "certificato".
chissà se posso/possiamo sperare in qualche altra foto della bestia in azione, anche solo con dvd, non vorrei chiedere troppo, magari con calma e nei prossimi giorni una piccola recensione.
comunque grazie.

OPS... non avevo letto che si trattava di un forum tedesco
come non detto

Ultima modifica:
si infatti, pensavo si fosse capito :D

il felice possessore è un tedesco :)

io mi sono limitato a riportare qualche foto giusto perche "a noi ci piace cosi" :D

Onslaught ha detto:
PS: in questi giorni vi sarete accorti che sono mancato dal forum,e anche nei prossimi giorni ci sarò pochissimo,visto che sto ultimando i lavori in casa e la mia camera è inagibile :).

Si me l'ero immaginato ;) Grazie comunque per la risposta ;)

Io l'ho pagato 3199,20 euro e suppongo che non me lo abbiano venduto in perdita!!!

NB: e comunque qui (Onlinestore) dove ti fanno 3.599 c'e' scritto chiaro e tondo che la garanzia è europea e non italiana, questo vuol dire meno sicurezza (la copertura Zero Pixel di Samsung in primis). Meglio allora acquistare sul sito Factotus a 3589 che almeno li la garanzia italiana viene offerta!!!

Ultima modifica:
Peter grazie mille per i settings! :D
Nel forum tedesco ci sono altri utenti che hanno provato questi settings?
Sei il nostro inviato speciale in Germania! ;)

Spero di riuscire a provarli anch'io quando mi arrivera' il TV e postare un feedback prima di venire vaporizzato dallo Smart Lighting LED come gli altri possessori italiani del F96... :p

Ultima modifica:
Ops, scusa non mi sono spiegato bene. Intendevo: ci sono altri utenti che hanno provato quei settings ed in caso affermativo come si sono trovati?

ah lol :D

beh penso proprio di si perche ringraziavano tutti :D

e visto che al momento di piu nuovi/modificati non ce ne sono credo vadano bene ;)

morelli ha detto:
Puoi dirmi in quale Trony di Firenze lo hai trovato esposto il Samsung F96 e anche il Sony x3500?

ex ceccarelli ora trony la via non me la ricordo ma è in zona piazza alberti... ma mi hanno detto che fine a meta novembre non ne hanno più

paco59 ha detto:
@ VALETINA79

scusa, interesserebbe anche a me sapere qualcosa su questo tv.
prezzo finale .
dimensioni imballo ( ma veramente non è entrato nel touareg ??? )
partirei da roma per prenderlo ma mi occorrono assolutamente le misure dello scatolone .
grazie.

3390 E

si non mi è riuscito farlo entrare....

le dimensioni sono circa quelle che ho già dato