eyeswideshut
New member
il secondo link è un errore... il primo un ipotesi.
Vi cresce la scimmia eh!?

Vi cresce la scimmia eh!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ioqualcuno di voi mi ospita? col tv chiato
Valentina79 ha detto:io sono di firenze...
paco59 ha detto:@ VALETINA79
scusa, interesserebbe anche a me sapere qualcosa su questo tv.
prezzo finale .
dimensioni imballo ( ma veramente non è entrato nel touareg ??? )
partirei da roma per prenderlo ma mi occorrono assolutamente le misure dello scatolone .
grazie.
peptonite ha detto:
paco59 ha detto:@ fluck 74
è in visione da saturn a parco leonardo roma fiumicino (o perlomeno c'era fino a qualche giorno fa) ma a prezzo pieno 3990 €.
sto cercando disperatamente di risparmiare qualcosa .....rispetto ai circa 3600 che fanno su factotus .
cmq lmi sa che la cosa migliore è fare come il cinese che si siede sulla riva del fiume, tanto il cadavere prima o poi passa ...(leggasi offerte speciali anche qui a roma)
:what: :what: non saprei ...forse bisogna calcolare se la macchina accetta i 24 pfluck74 ha detto:p.s: vorrei sapere in quale macchina entra!!!
scorpio6511 ha detto::what: :what: non saprei ...forse bisogna calcolare se la macchina accetta i 24 p![]()
ps2:
scherzo ciao
glfp ha detto:Avete notato che anche Onsla è scomparso da 3gg ? Anche lui colpito dalla sindrome F96 ??? Ci smanetti un pò e il giorno dopo ... sparisci ! :asd:
No anche la scheda è dell'F86, hanno solo sbagliato il titolo.peptonite ha detto:Chiedo scusa...la scheda è dell' f96...