glfp
New member
Plasmista ha detto:A parte che si dice dissento![]()
:doh: .... è stata l'enfasi nel contestare la tua affermazione ... :mano:
Ciao ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plasmista ha detto:A parte che si dice dissento![]()
liveitaly83 ha detto:ma nessuno a comprato questa super tv?
dai facci sapereAppena mi arriva però lo monto da qulache altra parte e vi mando un pò di foto
specola ha detto:ho un amico che mi presta il furgoncino per il trasporto
mapism ha detto:A proposito: io ho trovato su internet queste misure come ingombro dello scatolone: 152,1 x 43,1 x 96,9.
Che sarebbero compatibili anche con una station wagon...
Però non sono ancora riuscito ad avere un riscontro certo su queste misure.
C'è qualcuno che può confermare (o smentire)?[/QUOTE
guarda anche io queste misure, anche io ho problemi per iltrasporto,
forse mi devo far accompagnare da un'amico che ha l'opel astra station wagon nuova, e abbiamo preso le misure e se sono queste che ti ho dato , ci entra pelo pelo!!! ( p.s: ti posso assicurare che la macchina è una delle piu grandi del suo segmento )!!!
Fluck74
![]()
Ti hanno fregato, quello è il modello bacato senza LEDspecola ha detto:A me non risulta la X finale, qualcuno sa cosa significa??
C'e' da stare tranquilli??
glfp ha detto:Adesso la gara è a chi arriva prima !![]()
Teniamoci aggiornati !
specola ha detto:Domanda:
Nella fattura che mi hanno dato il Sammy viene identificato con la sigla:
LE-52F96BDX
A me non risulta la X finale, qualcuno sa cosa significa??
Siamo andati anche sul sito della Samsung a controllare mentre eravamo in negozio ma anche li non compariva.
Mi hanno detto che comunque il prodotto è quello e che forse la X è una lettera che aggiungono nel loro magazzino centrale per identificare il prodotto.
C'e' da stare tranquilli??