• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

Promozioni

Scusate, se sono ripetitivo. Non parlo di un aspetto tecnico del Sammy ma della fase successiva: l'acquisto.
Ho perfettamente capito che i negozi Trony decidono se e come applicare sconti o promozioni, fin qui ci sono arrivato.
Il discorso è: prima che finiscano, potreste cortesemente segnalarmi i negozi Trony dove siete certi che queste promozioni hanno luogo e quando scadono?
Ad esempio Pavia: se vado li e lo ordino il prezzo è di 3199 come detto nei post precedenti???
Io non ho problemi a spostarmi se con ciò risparmio 800 euro rispetto che MW.
Gradirei molto che il tam tam di notizie al riguardo fosse rapido perchè visto che da quanto ho letto questa promozione scade il 28 ottobre (è corretto?) avrei veramente i giorni contati.
E di Pordenone nessuno sa nulla?? Io non riesco nemmeno a trovare il numero di telefono.
Vi prego fatemi sapere.

Onslaught ha detto:
Non so se interessa,ma c'è anche il mio intervento con qualche consiglio di massima sui settaggi:...

aggiungo :D

EDIT: asd il moderatore ha la casella dei pm piena e non ne accetta piu....va be riprovero piu avanti ;)

Ultima modifica:
specola ha detto:
E di Pordenone nessuno sa nulla?? Io non riesco nemmeno a trovare il numero di telefono.

Innanzitutto ora mi hanno spiegato che i negozi Trony sono divisi in gruppi, non appartengono quindi ad un'unica catena. Ecco perché questa promozione non è presente in tutte le città.

Per quanto riguarda ciò che il responsabile mi aveva detto su Pordenone, non mi risulta esserci alcun negozio in quella città. Si deve essere sbagliato.
Ce ne sono due a Udine, ma in uno non c'è alcuna promozione e l'altro devo ancora sentirlo.

A Castelfranco Veneto applicano invece solo il 10% di sconto con pagamento dopo 6 mesi.

Per il momento di più non so.

Ultima modifica:
vi posto un bel po di foto del tv di un utente tedesco, poi aggiungo i suoi settings.

schermata nera del tv:

trailer pirati caraibi 3:

trailer iron man:

alcune schermate di giochi:

Trony a Pordenone

Il Negozio Trony a Pordenone esiste, ha aperto il 21 ottobre 2007.
Si trova all'interno del centro commerciale Sintesi in via Prasecco, 56C.

Ecco la notizia dell'inaugurazione:
http://gazzettino.quinordest.it/Vis...44907&Data=2007-10-18&Pagina=3&Hilights=trony

Da tenere conto che gli sconti del 20% sui prodotti sono stati segnalati proprio in concomitanza con anniversari (mi sembra il decennale) e con nuove aperture, e questo sembra il caso.

Guardando bene la notizia è presente anche sul sito ufficiale di Trony:
Basta in alto a sinistra cliccare su "CHI SIAMO" e poi su "NEWS"
Viene riportata come notizia del 15/10/2007 nuova apertura Trony a Pordenone (e a dire il vero anche in numerose altre città)
Ho chiamato l'892424 visto che questo negozio è aperto anche di domenica ma non sono riuscito ad avere il numero.
Ha aperto i battenti da troppo poco tempo mi hanno detto (domani andrò in un Trony di Padova a sentire se hanno il numero suddetto)

Per chi ha notizie, sarei grato se le rendesse pubbliche qui sul forum

Settings di un possessore tedesco:

PS3:

modalità: film
contrasto: 90
luminosità: 48-50 con hdmi normal
nitidezza: 30
colore: 63
tono colore: 50
retroilluminazione: 5-7
temperatura colore: normale

regolazione nero: spento
---optimalkontrast: gering--- (contrasto ottimale: basso. non sapendo tutti i menu del tv io ho tradotto cosi, correggetemi in caso)
gamma: +1
r-offset: 12
g-offset: 12
b-offset: 15
r-gain: 15
g-gain: 15
b-gain: 15

passaggio colore rosa - blu:15
bianco: 17

xvycc: acceso (importante per la ps3)
spazio colore: esteso (importante per la ps3)
hdmi level: normale (importante per la ps3)

samsung f96

Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto poiche visto che é quasi un mese che seguo il seguente foro non riesco bene a capire il da farsi.
Mi spiego::D
é da quando il sammy era in fiera in germania che mi sono subito interessato a lui ma da quando lo sto puntando nei diversi mediaworld della mia zona(sono 3)tutti i venditori mi danno quasi del pirla se compro il sammy poiche a parere loro e una gran schifezza.:cry: :cry: :cry: :confused:
Non vorrei togliere illusioni a nessuno anzi sono qui per cercare di capire meglio e quindi rafforzare le mie idee.
Certo della vostra comprensione e del vostro aiuto a fare un po di luce e capire se i venditori non capiscono nulla o é :D qualcos'altro.
ciao attendo risposte.
Grazie
Onyx:cool:

Io ho provato a spiegargli che facendo qualche settaggio potrebbe migliorare la qualita video.
Ma loro si inpuntano prima sul fatto che un plasma é meglio di un lcd( quindi a mio avviso sono di parte)secondo mi espongono il fatto delle immagini in movimento che non siano all'altezza ad esempio del panasonic per non parlare del pio o della scharp(sempre pannelli plasma)
quindi boo :cry: :cry: ,illuminatemi:)

se vuoi un plasma fullhd che gestisce bene i 24 p senza microscatti ti consiglio il SAMSUNG prova a darci un'okkiata . altrimenti ce il pio che è il migliore ma ti costa molto!

Come? Plasma sharp? Quando mai sharp ha fatto plasma ;)?
Se ti hanno parlato di plasma sharp,hanno già detto tutto :D.
Comunque sì,condivisibile il discorso sui plasma,ma non per questo l'F96 diventa addirittura una schifezza.

Io vorrei comprare un super tv da 50-52 pollici(dipende alla fine se sara lcd o plasma)che guardi bene al futuro e che adesso mi funzioni bene col compiuter mediacenter con vista per vedere pellicole in dvd-divx-digitale terrestre-giocarci-bluray-qualche volta anche con antenna tradizionale(purtroppo poiche nel mio paesino non arrivano molti canali in digitale terrestre):) :) :)

caro onsalaught sono daccordo con te é che forse tra lecco e como hanno troppo ossigeno nel cervello e...-:)
a parte questo io sono ancora innamorato del sammy in questione salvo che arrivino altri input negativi.
lo comprero per natale e se proprio mi vedo in crisi con le idee magari mi butto sul sicuro acquistando il pio 50 full hd.
grazie