Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chen7403 ha detto:Ci sono andato personalmente ieri .. dunque :
1) In realtà non li hanno disponibili .. (tempo teorico una settimana)
chen7403 ha detto:2) Non hanno la garanzia Pixel Zero ..(questa è la cosa che mi ha spiazzato maggiormente)
chen7403 ha detto:@prospero0
Li ho contattati per avere ulteriori garanzie su questa cosa e mi hanno confermato che è cosi dicendomi che sarebbe stato facilmente verificabile leggendo la garanzia del prodotto una volta arrivato a casa.
belzebuth ha detto:@calogy
Guarda che Saturn ormai fa farte del gruppo Mediaworld
Vegeku ha detto:Bei furbi!!! Lo puoi verificare solo una volta che lo hai acquistato...ste cose mi fanno proprio incaxxare!!!!! Alla faccia della trasparenza, questi rivenditori, a prescindere dal tipo, andrebbero boicottati!
calogy ha detto:allora sei anche tu di Torino !!!
prospero0 ha detto:Se vi volete unire eheheh io lo ordinato da compuetciry![]()
chen7403 ha detto:in ogni caso non ho visto i Samsung serie F86/F9 ne da MW ne da Saturn
glfp ha detto:Comunque visto che siamo un pò di Torino potremmo iniziare ad andare da qualcuno e dire ... siamo in 4-5 ... cosa ne dite di un bel sconticino??