glfp ha detto:
Ryo ... sei pronto

?
Io sarei pronto, ma il mobile purtroppo non ancora! :nono:
Inoltre nelle prove di visione che ho effettuato da due rivenditori diversi, sebbene i risultati siano positivi l'F96 non mi ha ancora conquistato al 100%.
Certo i risultati sul nero sono veramente ottimi, ma nelle scene illuminate non evidenzia una cosi' grande differenza rispetto l'F86.
Quando l'ho visionato (ed anche a lungo) dal secondo rivenditore con demo HD Samsung da centralina, nelle scene molto illuminate paradossalmente sull'F86 l'immagine era piu' precisa (contorni dei personaggi e definizione): stesso video con lo stesso collegamento, nello stesso momento con impostazioni di fabbrica sia per l'F96 sia per l'F86.
Secondo me e' un ottimo TV ma con le regolazioni standard "out of the box" soffre ancora di piu' rispetto ad altri modelli. Penso quindi che sia quasi impossibile dare una valutazione "obiettiva" con qualsiasi sorgente in un centro commerciale di MW o FNAC, senza avere la possibilita' di effettuare regolazioni accurate e di usare materiale video appropriato (film BD, etc.).
Visto che stiamo parlando di un modello TOP di gamma, la qualità delle immagini in tutte le condizioni deve essere "da urlo"!
Ad esempio da MW (grande filiale) ci sono almeno un centinaio di modelli di TV LCD/Plasma e se mi dovessi basare solo sulla visione delle immagini nell'esposizione e sulla bellezza del "cabinet" allora l'ultima volta avrei dovuto comprare il Philips Aurea 42PFL9900D...
Certe volte mi sembra che si parli di produttori, tipo Samsung o Sony, facendo il tifo tipo squadra di calcio... :ave:
A proposito, glfp se non dici niente del 52X3500 immagino che non fosse ancora arrivato. Al momento rimango ancora indeciso tra il 52X3500 ed il 52F96, ma entro fine mese mi piacerebbe riuscire a confrontarli bene ed ad ordinare uno dei due.