Porca... mi spiace, comunque non credere anche io ho un soggiorno di 16 mq e una parete libera di 160 cm x 90 circa, quindi al max potrei fare un pannelli a muro e proiettarlo li, ma per il costo avrei + pollici di un lCD o Plasma e chissà magari migliore

Però è sempre da vedere

Ci si cade sempreeeeeeeeeeeeeeee li

E' da vedere.
Comunque manca 1 mese e mezzo, ieri mi sono visto Ghost Rider e non ho visto microscatti, va a finire che veramente me lo piglio lo stesso sto samsung F96, sicuramente dal mio a 1 anno e 6 mesi fa con contrasto dinamico a 5.000 con un F96 la differenza dei neri e l'assenza della nebbia come con il mio ( odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ) cè e quindi non farei altro che fare un bel salto di qualità, non per niente si parla di quasi 2 anni di tecnologia avanti

E per giusta da HD-Ready passare al FULL-HD che anche quello non è poco.

Alla fine sono un apassionato di film, ma non a tal punto da dovermi fare un cinema professionale in casa

Per quello cè tempo, sono ancora giovane

P.S La tecnologia va avanti e comunque anche il PIO non è sicuramente un prodotto finale che non potranno migliorare la tecnologia e cosi' e tra un paio di anni chissà dove arriveremo, tanto vale avere un prodotto discreto fino a quando non puoi investire su un prodotto semi professionale dove dici ( adesso non acquisterò più ) ma purtroppo sto mondo è pieno di cambiamenti e non finirà mai.