Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se guardi il mio ultimo post, ci sono i link alle pagine delle specifiche F86 e F96 del sito Samsung.AquilaOro ha detto:Io sulla serie F96 vedo che ha tutto, uguale al F86, non sò che pagina hai letto, ma in tutti e 2 cè la motion plus a 100Hrz
Ti consiglio di controllare meglio, è citato anche nel F96mapism ha detto:Se guardi il mio ultimo post, ci sono i link alle pagine delle specifiche F86 e F96 del sito Samsung.
Da cui risulta che la funzione ci sia sull'F8 e non sull'F9...
Beh, il problema è proprio che ho guardato bene:AquilaOro ha detto:Ti consiglio di controllare meglio
Onslaught ha detto:Ragazzi,ve l'ho detto: l'F96 non ha i 100Hz...è evidentemente un refuso.
Picard ha detto:Mah, che abbiano sbagliato anche la cartella stampa?
Onslaught ha detto:Scarica il manuale: quella voce...
Voglio sperare che non abbiano sbagliato il manuale,sarebbe ben più grave che fare un pò di confusione con le specifiche.