• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

Ciao :D

Mi aspettavano che le notizie ora che questo LCD Samsung è stato presentato all'IFA di Berlino si accavallassero....
Data di uscita... prezzi....
Invece ancora nulla con esattezza. Voi non siete in fibrillazione?
Io si forse solo perchè nella mia testa ho già deciso di acquistarlo

Ultima modifica:
Non fatevi ammaliare da questo 100 o 120hz ;)
Dalla recensione di hdtvtest infatti il tv così settato fa abbastanza schifo: in pratica trasforma tutto come se fosse girato con una videocamera amatoriale.
Quello che conta (sempre in base alla recensione degli f86) è il supporto al 1080p/24 senza microscatti e senza attivare nessuno 100hz motion plus :D

Beh al TAV li potremmo finalmente vedere come si deve e con il top dei componenti/collegamenti.
Certo è che se avrebbero solo un 10% di contrasto nativo (500.000 dinamico), sarà un bel passo avanti rispetto a tutti gli LCD in commercio e non solo :D :D

Ragazzi mi sa che ci siamo!!!!
Su uno store italiano questo fantastico televisore è già in vendita!!
Non lo cito perchè non ricordo bene le regole del forum e non vorrei prendermi una tirata di orecchie.
La cosa bella è che questi store online rendono nota la loro disponibilità del prodotto e su questo sito viene detto che arriverà in magazzino in 10 giorni.
Insomma per fine mese arriva in Italia.
Io avrei intenzione di acquistare in un negozio per avere maggiori garanzie (tipo la garanzia zero pixel che comprando on line a volte è una chimera).
Ma stando a queste notizie... penso non manchi tanto all'arrivo nei negozi!!!
Io ho già i soldi da parte per cui sarò uno dei primi a darvi notizie (modello 52 ovviamente il 70 lo lascio testare a chi nei soldi ci naviga).
Comunque se avete altre notizie sull'uscita rendetemi partecipe.

Visto al TAV oggi:D era li bello appeso in versione da 52 e giravano a volte dei filmati Samsung e a volte Batman Begings....che dire, mi ha favorevolmente impressionato, bei colori un nero davvero nero che quando non girava nessuna immagine lo schermo era nero quasi lucido mai vista una cosa del genere.
Esteticamente fa la sua bella figura ma quello dove secondo me eccelle è nella qualità video. Merita sicuramente di andarlo a vedere magari facendo anche qualche prova.:)
La gentile signorina alla precisa domanda..ma il 46??? Forse più avanti magari nei primi mesi del 2008, prendetela un pò con le pinze:D

considerando che sono 2 tecnologie diverse, da quello che ho potuto vedere sono 2 prodotti molto validi. Considera che il PIO l'ho visto bene ed ho assistito pure ad una demo in una saletta apposita con cambio di film e video dedicati, quindi la resa li per li era eccelsa. L'F9 invece era sempre quella demo che girava e ogni tanto Batman B. Ma ne ho ricavato un'ottima impressione, ti confermo che i neri del Sammy F9 sono notevoli di sicuro ben superiori sia della serie M8 e F8.

@nobrandplease

riguardo prezzi e disponibilità?

per come ho capito hai visto pure i nuovi pioneer kuro full hd, daresti qualche impressione anche nell'altro topic? tnx ;)

Ammesso è non concesso che vegano distribuiti qui in Europa anche i tagli inferiori al 52'', rimane però al questione aperta riguardante il 1080@24p: se è vero che la serie F9 "risolve" il "problema" del "livello del nero", non è detto che questo risolva la questione dei microscatti.

La mia paura è spendere molti soldi per alcune pur fondamentali ed apprezzatissime caratteristiche e poi perderci perché ne mancano altre altrettanto importanti.

Non credo che la gestione del 24p sia diversa da quella degli M86.
Occhio anche alle demo,fatte apposta per far risaltare solo i lati positivi delle tv.

bè Batman B. ho visto la scena della Batmobile che scorazzava per la città e microscatti nn ne ho visti. Cmq per dovere di cronaca, nalla saletta Kuro con il 60FHD il loro BD e il sinto ampli lx70, non è che i microscatti fossero spariti del tutto, quindi alla prova pratica non è stato come mi aspettavo:rolleyes: