[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

RsTurbo ha detto:
I contorni appaiono anche con le partite in HD.

scusa la domanda banale, ma non è che hai dei settaggi troppo sparati? a me e' capitato di provarne qualcuno che, a volte, dava questa impressione, non e' molto lo so, ma e' l'unica cosa che posso dirti.
 
buongiorno a tutti un paio di domande
1)in modalita' solo scansione la striscia blu laterale di pixel spenti si risolve con l'aggionamento? io ho il firm nativo mai aggiornato 1 anno di vita
2)ho attaccato sulle prese hdmi tutto ,e per trovare il canale video devo prima passare con il tasto search del telecomando est.1 est.2 posso impostare il tele in modo che all' accensione mi porti subito sul canale video hdmi e come?
 
personalmente se accendo tutti i filtri digitali insieme, e carico tutti i parametri (da retro a scendere) un segnale sd o analogico lo vedo veramente male, se mi avvicino troppo non ho problemi a scorgere pixel e ombre / scie, intendevo questo, se non è il tuo caso non so cosa dirti. ciao
 
Installato il firmware 2.00 (dopo tre mesi passati a far capire al mio CAT che il firmware 2.00 esisteva.....)

Risultato :

NO BANDE!!!!:D :D :D

la visione mi risulta piu' nitida , ma credo fosse lo scorrimento delle bande a peggiorarla rispetto ad adesso che non ci sono finalmente piu'...nemmeno stando attaccato alla tv le vedo ....speriamo bene;)
 
Pare che il mio tv si sia finalmente stabilizzato, ogni tanto si spegne riavviandosi da solo, ma lo fa sempre meno... una volta a settimana in genere.
Il problema che adesso non riesco a risolvare riguarda il VGA, ci sono delle bande piccole (stile interferenza) che ogni tanto compaiono e scompaiono.
Lo stesso problema lo faceva anche un altro TV LCD Samsung che avevo, e sempre sulla presa VGA ... ma esiste qualche funzione o menu dove settare i parametri del vga? Esiste una voce "Fase"? Su TV di altre marche hanno risolto questo problema settando questo parametro.
 
Salve a tutti!Mi è appena arrivato sto televisore!Finalmente!
Comincio subito con una domanda: ho settato subito su dtv,poi sono andato su d.menu,su canale digitale,e ho visto che era settato su Regno Unito.
Ho provato a cambiare Nazione,e ho cliccato su Italia,ma a questo punto mi dice: "Tutte le precedenti modifiche verranno annullate,se si desidera effettuare una modifica immettere il pin" ,e mi chiede un codice pin a 4 cifre,ma com'è possibile?Voi sapete qual è? :eek:
 
nessun problema,ho risolto!scusate :)

Ultime due richieste: Nel menù di servizio,che indica la data in basso a destra? (nel mio caso 3 dicembre 2007)?

Infine,come posso controllare se il mio televisore è settato in modalità shop?Sul manuale ho controllato,ma non ci ho capito molto! :(
 
Ultima modifica:
ma dai, non ci credo che tu voglia davvero una risposta, c'e' stato un dibattito su "sta tv" che al confronto anche le elezioni americane impallidiscono, facci un giro e vedrai che ti diverti, io ti consiglio le prime 100 e le ultime 50, in mezzo molte bande nere
 
aggiornamento....???

qualcuno sa dirmi a che aggiornamento siamo arrivati..??? io sono rimasto alla versione 2.00 o cosa del genere... grazie
 
A quanti potesse servire:

Per cambiare da modalità shop a Dinamica (o viceversa),premere da televisore il tasto + volume,e subito dopo (sempre da televisore) tenere premuto per 8 secondi il tasto menù,a questo punto la tv si oscurerà per un secondo e ricomparità l'immagine,con in basso scritto "Dinamica" (o "Shop",a seconda).

Altra domanda: ho acquistato una Cam samsung,ma capita spesso mentre guardo mediaset premium che vada via l'immagine e mi ricompaia la scritta "Segnale Criptato",e l'unica cosa da fare è aspettare che torni l'immagine (in genere fra i 10 e i 20 secondi).E' una cosa molto fastidiosa,e volevo sapere se agli altri che possiedono la cam succede la stessa cosa,e quindi è un difetto del televisore (che non credo sia compatibile al 100%) o se sia un difetto della Cam!
Se fosse il televisore poi,gioverebbe un aggiornamento del firmware?
 
Andrea.ps3 ha detto:
ANCORA A PARLARE DI QUESTO CESSO DI TV?.....E' BASTA!!!
Andrea non capisco questo tuo post???

Io che ti ho seguito dall'inizio capisco che possa essere inc****to però magari qualcuno soddisfatto c'è:rolleyes: :rolleyes:

E magari qualche utente che si avvicina a questo Tv c'e ancora e ha bisogno di informazioni;)

Il forum è bello perchè e vario:D
 
quoto in pieno, parliamo tutti ed esprimiamo tutti le nostre opinioni, anche le piu' critiche come le tue, ma se qualcuno URLA e' difficile per chi arriva farsi un'idea, se tutti la pensassero come te l'f8 sarebbe durato pochissimo sugli scaffali, io personalmente ne sono contento, magari mi merito tutti i tuoi improperi e non vedo tutti i mastodontici difetti del tv, ma mica siamo tutti uguali no? vivi e lascia vivere anche chi la pensa diversamente da te, peace and love!!!
 
Faccio un OT per chiedere una cortesia ai moderatori.
Per la tranquillità del forum, non si potrebbe bannare questo Andrea.ps3?
Credo sia parecchio fastidioso entrare in un forum, chiedere 1 cosa e invece di avere 1 risposta adeguata sentirsi dire di cambiare tv, se non di peggio.
Già una volta il topic è stato chiuso anche a causa sua, da come si è capito, il ban permanente a tale utente sarebbe solo un venire incontro ad altri utenti.
 
Top