[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

cam

mi e' arrivato a casa il volantino pubblicitario di unieuro e l'11 di questo mese arrivano le cam anche da loro non e' specificato se le vendono solo con le tv il prezzo 69.90 domani ci faccio un salto e provo ha prenotarla poi vi faccio sapere...

;) Buonasera a tutti...

anch'io possiedo il beneamato :D e constato con sicurezza che non si vedono i prog in HD.... tuttavia ho letto sul manualino che anche il firm dello zapper è aggiornabile.....

qualcuno di voi sa se il processore dello zapper è in grado di supportare (ovviamente dopo aggio firm) la decodifica dello standard DTT HD MPEG4???

sapete anche se vi siano già degli aggiornamenti del firm del TV?

Grazie

halos ha detto:
è troppo lontana torino grazie comunque :cry:

se vuoi un consiglio chiama la samsung e dai il nome del tuo cat...io ho fatto così e dopo 2 settimane al cat la samsung gli ha inviato il firmware...

Estensione di garanzia 5 anni

Ciao a tutti
Penso che mi farò odiare chiedendolo: vorrei fare l'estensione di garanzia a 5 anni, ma non so che tipo di guasti copra e che tipo di intervento è previsto. Qualcuno lo sa? Me la consigliate? E' per un 46" serie F86.

Un saluto a tutti.Ho comprato da tre giorni un 40F86 (1290 euro). Ieri si è spento e riacceso da solo... contattato il negozio. Aspetto l'assistenza per aggiornare il firmware. Da service menu risultano 700 ore di accensione: era in esposizione. Nessun pixel bruciato al momento, non noto i disturbi di cui si parla. Non testato pero i 24p. Le ore di funzionamento all'acquisto sono troppe ? Ho pensato che la vita dichiarata del pannello è di 60000 ore.. Lo cambio? Magari con un A656 (1599 euro)..

Righe orizzontali verdi

Ciao a tutti, a nessuno di voi è capitato ogni tanto di vedere comparire delle righe orizzontali verdi di pixel lampeggianti della lunghezza di circa 5cm? Cosa devo fare? Chiamo il cat e mi faccio fare un aggiornamento? Il mio 40" l'ho preso a fine dicembre 2007 quindi l'aggiornamento potrebbe essere utile, no?

Grazie.

per lo spegnimento e riaccensione a me hanno sostituito la main board, mi hanno detto che e' un problema della scheda del DDT che e' inglobato nella mainboard per cui l'hanno sostituita e adesso non lo fa ' piu'.

Faccio un appello per chi ha avuto il firmware 2000 , se mi date il nome del vostro del CAT che ha fatto l'aggiornamento in modo da darlo al mio CAT di zona che "tecnologicamente" risiede in congo......

per quanto riguarda il firmware del nostro tv non presente sul sito , da quello che sto notando il numero di mainboard che saltano durante l'aggiornamnto del firmware e' talmente elevato (anche a me e' saltata durante l'aggiornamento...) che hanno scelto che sia il CAT a farla saltare e non gli utenti ........ probabilmente con i nuovi tv hanno reso piu' sicuro il sistema di aggiornamento.

Axxel ha detto:
per lo spegnimento..
questo problema mi sei presenta moooooooolto di rado...però capita

quindi avrei timore che facendolo ritirare dal cat, in fase di test non accada

quindi che mi prenda per matto eheheh

anche a me succedeva molto di rado, poi e' venuto il CAT ha cercato di fare l'aggiornamento del firmware ed e' saltata la mainboard..... a quel punto il tv si accendeva e spegneva ripetutamente da solo appena cambiata la mainboard adesso non lo fa proprio piu' nemmeno di rado.Per cui prima che ti scada la garanzia fattela rimpiazzare a me lo hanno fatto dentro casa mia con un cacciavite in neanche 30 minuti....

anche a me han cambiato il firm...bho...comunque tanto la garanzia è di due anni no? quindi credo che entro un anno lo chiamerò ancora il cat...ehehe

Aggiornamento firmware

Ciao a tutti,

Dunque eravamo rimasti che all'arrivo del CAT mi hanno aggiornato il firmware alla 1007 dicendo che era l'ultima versione disponibile. Sollecitati dalla mia richiesta mi hanno ricontattato poco dopo per dirmi che in effetti era uscito il firmware 2000 (mi hanno detto 2000.2 per la precisione), che fino a quel momento era ancora una versione di prova rilasciata solo ad alcuni utenti. A quanto pare dalla scorsa settimana è ufficialmente disponibile per tutti - ma vi conviene dire al vostro CAT di richiedere direttamente a Samsung il firmware!
Non capisco perché sembra tutto così poco organizzato... :confused:

Ma veniamo al firmware: adesso ho la versione 2000 (tra l'altro mi dicevano 2000.2, ma nel menu indica 2000.0... boh?).

Le bande... sono sempre lì...

Io non avevo altri problemi, quindi non so nemmeno quali effetti benefici ho avuto da questo aggiornamento!

Il tizio del CAT ha cercato di dirmi che secondo lui è un problema che questa tv ha con molti impianti elettrici, per cui i filtri (della tv) non funzionano correttamente e l'effetto è la presenza delle malefiche bande scorrevoli.

Insomma, gran confusione, ma non abbiamo risolto niente:cry: :cry: