Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo si che mi sembra un miracolo..... e dove si trova il tuo magico cat???Kane ha detto:una decina di minuti per installarlo e le bande sono scomparse!!!
le schermate grigie sono stabilissime e i bluray con i 24p attivi sono una figata pazzesca!!
halos ha detto:questo si che mi sembra un miracolo..... e dove si trova il tuo magico cat???![]()
Allora le Cam sono disponibili da oggi da Mediaworldrrgraphic ha detto:Sarebbe una bella presa per il c..o non poter acquistare la cam per chi ha già il TV, una cosa che fà davvero incavolare di Brutto, oltre a tutti i problemi di questo TV, adesso ci privano anche della possibilità di acquistare la Cam![]()
bubu03 ha detto:allora qualcuno ha gia' preso la cam io oggi sono stato da meidiaworld e ancora non ne avevano ha giorni dovrebbero arrivare cosi almeno mi e' stato detto