Sostituzione 40F86
Ciao a tutti,
dopo lunghe meditazioni e attese (aspettando la soluzione dei difetti spesso lamentati per gli F8) ho finalmente aquistato un 40F86 (on-line), e naturalmente mi è arrivato un esemplare che definire difettoso sarebbe poco. Il mio è arrivato totalmente inutilizzabile, dato che ha un difetto nel pilotaggio del canale rosso, che rende tutte le immagini "solarizzate" e di fatto inguardabili. A parte questo, ha un pixel acceso, pende tutto da una parte e, naturalmente, ha la famigerata "banda scorrevole" ben evidente. Insomma uno schifo indicibile. Il venditore furbastro ha fatto orecchie da... mercante, e ha contato un po' di frottole e menato cani per l'aia solo per far scadere i 10 giorni del recesso, costringendomi di fatto a rivolgermi al CAT per la sostituzione. Ora, il CAT ha mandato la richiesta a Samsung, e dopo qualche giorno mi ha riferito che Samsung non mi sostituirà il 40F86, ma mi propone di rimpiazzarlo con un 40A656. A qualcuno risulta 'sta cosa? E' già successo ad altri? A me sembra molto strano che Samsung Italia non abbia disponibile un 40F86 nuovo per sostituire il mio, visto che il modello è ancora tranquillamente in vendita ovunque. Tra l'altro il 656 con la sua cornice color prugna secca esteticamente fa pietà, e per il resto non sembra tanto meglio dell'F86. Boh, domattina proverò a chiamare Samsung per chiedere spiegazioni.