[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Sephy81 ha detto:
Mi sa che è meglio, speriamo si decidano al più presto a rilasciarli ufficialmente sul sito it.

Qualcuno di noi ha già fatto una richiesta in questo senso a Samsung?
Che ne so una mail, telefonata o lettera al supporto per chiedere che mettano a disposizione sto pippero di firmware sul sito?


Se c'è qualcuno di Samsung che legge rivolgo qui direttamente la stessa richiesta:

perfavore rendete disponibili sul Vs sito i firmware aggiornati per l' F86!!
 
secondo me non metteranno mai il firmware on line. Qs x evitare problemi. Se poi uno durante la fase di aggiornamento sbaglia qualcosa e si fot.. il televisore poi Samsung sarebbe costretta a ripararlo in garanzia. Con la scelta di darlo solo ai cat evitano qualsiasi rogna...
Sinceramente capisco la loro scelta...:rolleyes:
 
ancora luce blu

scusate, per il problema della luce alla base della cornice ho fatto come avete detto voi e funziona ma quado si spegne la tv e poi si riaccende non viene salvata la voce selezionata e rimane ancora accesa.
sapete se c'e' un modo per bloccare la selezione effettuata?
grazie
 
giginho ha detto:
sapete se c'e' un modo per bloccare la selezione effettuata?
E' altamente probabile che tu abbia ancora il TV impostato in modalità SHOP e non in modalità CASA, consulta il manuale al riguardo, è proprio nelle pagine iniziali (sono in ufficio ed a memoria non ricordo la voce di Menù, forse Plug&play...)
 
Buona Sera a tutti

Che dire... mi unisco a tutta la schiera di individui sfortunati. LE46F86 con bande nere vistose. Versione del firmware 1007. Interessante notare come sia il CAT che il supporto Samsung sostengano che sia l'ultima versione disponibile :O Dopo un mese di attese e sbattimenti vorrei richiedere la permuta con un modello della serie 6. Qualcuno sa dirmi a chi devo rivolgermi? Il supporto Samsung mi ha detto di chiamare direttamente il CAT. Qualcuno che ha fatto il grande passo puo' confermarmelo?

Grazie

EDIT: Ma e' poi possibile che escano firmware e non vengano pubblicati sul sito di supporto della Samsung??!?!?
 
Ultima modifica:
Allora essendomi ceduti i nervi ho chiamato il numero verde di Samsung e dopo che gli ho comunicato che la Carta Prestige è nel limbo chiamato Poste , mi hanno detto che non ho diritto al loro fantomatico servizio di alto livello.

Cassando questo inconveniente chiamo il CAT della mia Provincia e chiedo l'intervento presso il mio domicilio.

Oggi viene il Tecnico che non sà nulla delle fantomatiche bande ,alchè mi prodigo accendendo sia la Xbox360 in Component ,che la Ps3 in HDMI che i canali in DT .Il tutto alla presenza del suo aiutante e alla fine riesco a fargli notare ad entrambi sia nella dash PS3 la banda scorrevole fine e veloce ,e quella più lenta e spessa nella dash della X360 in modalità standby.

Loro rimangono di sasso e mi dichiaravano che erano all'oscuro di simile "difetto" ,che la serie è recente e che non hanno avuto informazioni da Samsung al riguardo.

Allora gli accenno che se ne parla ampiamente su questo meraviglioso Forum ed anche nel mondo intero di questo "difetto".

Ritorneranno con il nuovo firmware che Samsung gli passerà dopo essere entrati nel menu service ed aver preso nota di quello di default ma gli ho accennato che l'ultimo in giro è il 1.008 e in altri CAT ci sarebbe la "pezza" 2000 all'uopo.


Stay Tuned!
 
weltall ha detto:
Buona Sera a tutti

Dopo un mese di attese e sbattimenti vorrei richiedere la permuta con un modello della serie 6.

prima leggiti il reltivo 3rd, e soprattutto gli interventi di tamburello, non è detto che sia un passaggio drasticamente migliore,
 
Aggiornamento fw v.2.0 e/o 2000

Dato che da un po' di giorni si vocifera di un nuovo aggiornamento che sembrerebbe (condizionale d'obbligo..) risolvere in buona parte i bugs che purtroppo ancora non ci stanno facendo godere nè sfruttare al meglio i nostri 40F86.:mad:
Dunque ,volendo fare il punto della situazione,una domanda:qualcuno di Voi ha potuto testare a fondo personalmente e con i propri occhi quest'ultimo firmware ver.2000??? In caso affermativo ci sono stati realmente dei significativi miglioramenti - oppure - e' il solito firmware che in passato ,come ampliamente documentabile (basta fare un "search"),apporta ulteriori fastidi invece di ripristinare quelli gia' esistenti??!
Sarebbe utile saperlo per tutta la comunita',visto che molti,come anche il sottoscritto,aspettano dal dicembre 2007 un intervento risolutore e definitivo da parte di Samsung,che intanto continua a smerciare prodotti "fisiologicamente" immaturi,sostituendo con la serie 6 & congrua differenza di prezzo gli F86 non conformi,che invece per legge andrebbero sostituiti gratuitamente,se si vuol dire il vero.:rolleyes:
Grazie in anticipo.Aiutiamoci tra di noi altrimenti chissa' per quanto altro tempo dobbiamo tenere ancora i tv cosi' combinati!:mad:

PS. Felice di essere smentito,naturalmente.

Ciao
 
Ultima modifica:
baginterni ha detto:
prima leggiti il reltivo 3rd, e soprattutto gli interventi di tamburello, non è detto che sia un passaggio drasticamente migliore,

Appena fatto. Grazie del consiglio. Sono comunque tentato di passare alla serie 6 (anche se non nego di avere qualche dubbio). Purtroppo le bande nere durante la visione dei film e dei programmi in genere mi danno un fastidio impressionante e sono sinceramente stufo di aspettare e di fare mille telefonate a vuoto. :)

Grazie
 
qualcuno di torino gentilmente mi conferma se i cat di zona dispongono dell'aggiornamento fw 2000 e magari se ha fatto aggiornare la tv grazie
 
ciao a tutti,
oggi è venuto il cat, dopo aver preso appuntamento la sett scorsa. Mi ha aggiornato la TV alla release 2.000, direttamente in loco e (per fortuna) senza fare storie... Devo dire di aver notato molti miglioramenti per quanto riguarda le bande scorrevoli,ora completamente scoparse anche su sfondi molto chiari. Il DTT devo ancora provarlo. In realtà mi viene da chiedere per quale motivo la volta scorsa,per il fw 1.007 abbiano portato via la TV e se la siano tenuta un mese esatto per 15 minuti di lavoro.. mah misteri veramente,questi. Cmq sia questa volta niente da dire, tempestivi e professionali. Dimenticavo,sono di Roma.

Saluti :)
 
Nemo1985 ha detto:
Ma l'upgrade alla versione 2.000 lo fanno via usb?

che io sappia è stato fatto anche via usb, qualche utente la confermato ma è stato fatto comunque da tecnici cat, con l'occasione chiedo di nuovo se qualche anima buona di torino mi conferma se ha fatto l'aggiornamento tramite cat di zona grazie
 
Confermo quanto scritto, a Roma l'aggiornamento alla versione 2000 è disponibile.
Ho provato a corrompere il tecnico con un caffe:D :D per farmi lasciare il firmware ,ma:( :(
Comunque posso capirli ,non tutti sarebbero in grado di farlo con evidenti problemi.
Ah....dimenticavo il mio 40f86 non aveva problemi ,ma ho voluto aggiornarlo lo stesso......della serie prevenire meglio che curare:D :D

Giancarlo
 
carlini ha detto:
Ho provato a corrompere il tecnico con un caffe:D :D per farmi lasciare il firmware ,ma:( :(

Cribbio... ci sarà in rete da qualche parte sto firmware!! Qualcuno sa il nome esatto del file? Chi lo trova diventa il mio idolo!! :D
 
Ma a tutti quelli che vogliono aggiornare, non fate prima a chiamare il tecnico?
Credo sia conveniente per diversi motivi:
1)Se durante l'aggiornamento la tv si blocca, succedono casini, ecc, la responsabilità ricade sul tecnico!
2)Si dovrebbe aggiornare SOLO se la tv ha problemi, altrimenti è una cosa inutile.
Mettiamo caso di non avere alcun problema, ma per voglia di essere al top aggiorniamo e ci saltano fuori le bande, di chi è la colpa? Nostra o di samsung?
Samsung sicuramente dirà di aggiornare in caso di problemi, ma non avendo conferma che avevao problemi prima dsi aggiornare, credo proprio che la responsabilità sarebbe nostra, e cadrebbe la garanzia, tutti gli apparecchi che ho visto hanno aggiornamenti firmware dice di farlo a proprio rischio!
3)La tv l'abbiamo pagata quasi tutti sopra i mille euro, anzi quasi 2000 euro, il tecnico arriva a casa vostra gratuitamente, vi aggiorna/ripara la tv gratuitamente, e NON dovete pagare nemmeno l'uscita, me l'ha confermato samsung.
Ora, non conviene farsi arrivare sti tecnici a casa?
 
Top