Ciao fabrizio371,
vedo di rispondere alle tue domande
1 - ma perchè non l'hai presa originale Samsung che ha anche lei l'incinazione e l'avresti pagat meno??
Per la staffa originale della Samsung l'ho vista a Marcopolo e costava sui 400 euro(399 per la precisione se ben ricordo)!!!!! E l'inclinazione che faceva erano complete ma non permetteva il distacco della tv di 50 cm dalla parete in avanti come quella acquistata e come vedi il prezzo non era meno anzi direi il doppio.
2 - comet on line??
No, sono andato direttamente in uno dei 3 negozi presenti nelle mie vicinanze in quanto sul sito online (
http://www.gruppocomet.it) ci sono pochissimi oggetti a listino.
3 - Non mi pare che sia una ciofeca quella Meliconi ne ho preso una " space system flat 20 "e mi pare molto robusta ( non prendermi x schemo ma non ho ancora la tv

)
Allora, quella della meliconi di cui parli tu non fa assolutamente tutte le inclinazioni della mia (la tua non fa inclinazioni laterali di 180gradi ma solo inclinazioni verticali e inoltre non permette nemmeno di distaccare la tv dalla parte mentre quella da me acquistata fa tutte queste inclinazioni) inoltre io l'ho pagata 199 euro quindi poco piu' di quella della meliconi e cmq ripeto sono ben differenti.
3 - mi pare che tu hai l'aggiornamneto 2000 ma sono stati risolti tutti i problemi anche con con i 100hz ??
No, io non ho l'aggiornamento 2000 ma il 1007, non appena avro' tempo richiedero' cmq pure io l'aggiornamento non si sa mai ma non c'e' fretta visto che problemi di bande non ne ho per fortuna. Infatti con la 360 in component nessuna banda, con un lettore blu-ray di un amico nessuna banda ora vorrei provare con una ps3 ma non ce l'ho.
Ciao.