rrgraphic ha detto:La barra che vedo io è quella lenta dal basso verso l'alto, le altre sono state risolte con l'aggiornamento 1008 in poi.
Io la vedo dall'alto verso il basso... (solo con l'xbox 360 in component)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rrgraphic ha detto:La barra che vedo io è quella lenta dal basso verso l'alto, le altre sono state risolte con l'aggiornamento 1008 in poi.
Kannabis ha detto:Neanche a me prende i canali rai sul DVB...mi hanno detto che è un problema di zona..sono vicino Bari
pinguino74 ha detto:Allora baginterni, .... Ma nel caso non l'avessi capito era ironica la cosa dovuta al fatto che dalle mie parti ora l'hanno in offerta a meno di 1000 euro!!!
Ciao.
BlueEyes ha detto:Lo sfarfallio che l'immagine subisce all'attivazione dei 24fps con i BR è assimilabile al difetto documentato in questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=IgN0GGd-sz4
Grazie![]()
pinguino74 ha detto:sothoth, mica son scemo!!!! L'ho comprata alla comet per 180,00 euro mentre quella della meliconi costava poco meno (sui 140,00 euro) ed inoltre non permetteva quelle inclinazioni e soprattutto era sottilina mentre quella e' bella robusta ed permette di .
baginterni ha detto:ti considero a favore del sotto forum sui argomenti diversi dai problemi hw e sw?
carlini ha detto:..non avendo la tv problemi conviene aggiornare a prescindere o no ?...
carlini ha detto:... vi è un modo per testarlo senza blu ray o ps3?