[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

rrgraphic ha detto:
il CAT riferirà tutto a Samsung per avere a questo punto una soluzione certa al problema visto che ha già fatto 5 interventi a casa mia senza risolvere il problema di questa maledetta banda scorrevole.

Vi terrò aggiornati, anche se dal 13 al 24 sono in ferie.

Tu e il tuo eccellente CAT siete diventati il punto di riferimento per questo problema, complimenti! :)
Che tipo di bande vedi tu? Le "classiche" veloci o quella lenta che scorre dall'alto verso il basso?

ciao

C'è qualcuno di Roma con l'aggiornamento alla versione 2000 ?
Perchè il cat di Via della Magliana continua a ripetere che loro sono fermi alla 1007.

Giancarlo

Allora ho contattato l'altro centro assistenza di Roma ( ce ne sono solo due) cioè ve ne sono di più ,ma fanno capo solo a due società.
Devo richiamarlo alle 14,30 ,sono proprio curioso di sentire la risposta.

Giancarlo

Allora chiamato Euroservice e senza tante storie mi dicono "lunedì va bene per lei" ? ovviamente si gli rispondo e aggiungo che versione è disponiblie ,loro con la massima disinvoltura " l'ultima ovviamente la 2000"
A questo punto mi domando e dico,ma possibile che gli unici due centri di assistenza a Roma non hanno lo stesso firmware e pensare che stanno anche vicini di sede.
Comunque una volta aggiornato alla 2000 chiamo l'altro centro che si ostina a dire che per lui l'ultima è la 1007. Gli dico va bene, se per lei è così aggiorniamo alla 1007 .
Quando arriva gli faccio trovare il service menù con la schermata del 2000voglio proprio vedere la sua faccia :D :D

Giancarlo

domanda banale,
ma i televisori sugli scaffali in vendita adesso cosa hanno su? qualcuno con acquisto recentissimo può soddisfare la curiosità (e quindi tranquillizzare ;) i potenziali acquirenti o metterli in guardia :cry: a seconda della risposta)? grazie

carlini ha detto:
A questo punto mi domando e dico,ma possibile che gli unici due centri di assistenza a Roma non hanno lo stesso firmware e pensare che stanno anche vicini di sede.
IL CAT Euroservice Petroselli è Centro Pilota per il Lazio della Samsung, quindi credo riceva per primo gli aggiornamenti.

Visto che io non ho mai avuto problemi con la mia tv (acquistata a febbraio) e visto che sono stati risolti i problemi anche su quegli esemplari che avevano problemi di banding, quasi quasi me ne compro un altro visto che qua ora costa solo 999,00 euro!!!!! Che ne dite?

Una domanda: voi sul digitale riuscite a vedere la RAI? Volevo sapere se e' un problema di zona.

Ciao.

adso ha detto:
E come mai sul canale Rai Test HD vedo le bande colorate e la qualità video sulla info è HD e invece con un decoder humax 4100 il canale è tuto buio?
Io ho provato ieri sera e sintonizzandomi sul canale RAI Test HD mi appariva un banner rosso con la scritta "HD NON SUPPORTATO".

pinguino74 ha detto:
Visto che io non ho mai avuto problemi con la mia tv (acquistata a febbraio) e visto che sono stati risolti i problemi anche su quegli esemplari che avevano problemi di banding, quasi quasi me ne compro un altro visto che qua ora costa solo 999,00 euro!!!!! Che ne dite?
Ciao.

ecchissei, un incrocio tra gastone (tv a febbraio senza problemi) e zio paperone? se proprio vuoi compramente una anche per me e per il collega sopra, tanto a 999 euri...:D

Kannabis ha detto:
e vai!!! Problema delle bande risolto con il firmware 2000!!!:D
E' andato via 10 min fa e sto facendo delle prove con x360 e ps3 e posso confermare che le bande sono sparite e gli sfarfallamenti con i bluray a 24p sono spariti...tra un pò faccio un pò di prove con i 100Hz e gli artefatti..
p.s. pannello ss04

ciao a è da parecchio che seguo il forum ma mi sono posto una domanda: con il nuovo aggiornamento alla 2000 sono stati risolti tutti i problemi ( intendo tutti) anche per i 100mhz?? ma che differenza c'è ( a parte il colore e il tempo di risposta) ma intendo come problemi dalla serie f86 alla serie 6 ???
ciao a tutti

Ciao ragazzi,
sono nuovo, è da un mesetto che seguo le cronache del f86, io ho il 46, me lo sono fatto cambiare 2 volte per problemi di pixel, per fortuna quello che ho ora è ok, sia per pixel che per bande, rimane solo un unico difetto....
si spegne e si riaccende a random, lo fa di rado.
Come firmware sono alla 1008.... mi sembrava di aver letto da qualche parte che configurando bene il tv con la funzione plug and play e settando opportunamente l'ora il problema venisse risolto....provato ma nulla...
Morale della favola ho un 46f86 che si vede alla grande ma che si spegne e riaccende a babbo...
Consigli???? provare con la 2000????
Grazie
ps: questo forum è una figata ^_^

Sephy81 ha detto:
...ma che si spegne e riaccende a babbo...

Hai per caso attivo l'aggiornamento automatico del digitale terrestre?
Se si, toglilo e vedi se si risolve il problema, anche le istruzioni riportano che con tale opzione attiva la tv si puo accendere e spegnere da sola.