Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robyuan ha detto:ovvio che ho attivato il game mode trattandosi di un gioco. confermo no band![]()
atamburello ha detto:si
1008
sicuro
CAT di Milano.
Inoltre... io aspetto 1008 perchè ho già installato 1007.
thebes_n5 ha detto:scusate se non ho postato aggiornamenti per un paio di settimane ma mi sono beccato l'influenza e ne avevo per le scatole di stare davanti ad un pc, dunque....
Ottime notizie!!
Grazie per le info thebes.
Puoi dirmi a che cat ti sei rivolto? davvero , sto impazzendo per avere a disposizione l'ultimo aggiornamento.
Volevo inoltre chiederti che modello hai , il 40 o il 46 pollici?
Grazie
thebes_n5 ha detto:scusate se non ho postato aggiornamenti per un paio di settimane ma mi sono beccato l'influenza e ne avevo per le scatole di stare davanti ad un pc, dunque....
Guarda, anche a me hanno aggiornato recentemente il fw (1008) ed il tecnico CAT mi ha detto che non avevano ancora ricevuto aggiornamenti fw per il DTV (su alcuni altri modelli di TV è disponibile la versione 1014 che viene scaricata via OTA).thebes_n5 ha detto:...CUT...differente invece è il discorso relativo agli altri 3 problemi che affliggono TUTTI gli F86, buchi audio, so che in alcune zone hano iniziato la divulgazione di un'aggiornamento tramite ddt nella mia no e il firmware installatomi dal cat non lo risolve..
marko83 ha detto:Ho appena chiamato il centro Samsung
Nessuno sa di un fw 1008 , ne tantomeno volevano specificarmi il fw attuale, dicendomi che cmq non ne esistono che risolvano il problema.
atamburello ha detto:Io ho il CAT di Milano, non ti posso dire il nome... però sono un cliente
prestige e mi seguono bene.![]()
Altri CAT sono affidabili, altri un pò meno, altri fanno proprio cag.....![]()
robyuan ha detto:scusami kaiser ma se ti dico che non le vedo vuol dire che non ci sono proprio. figurati se con una immagine riportata sul pc ti posso convincere. sono di bologna . se puoi vieni da me e guarda di persona. che altro vuoi che faccia piu' di questo?![]()