cassanetto
New member
non ho capito alora se lo lasci acceso o spento!!!!anzi lo chiedo a tutti come lo impostate voi il miglioramento bordi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cassanetto ha detto:non riesco a capire qual'e' meglio sono indeciso aiutatemi anzi aiutiamoci per trovare il miglior compromesso,perche mi sembra che tenendolo acceso migliora i contorni degli oggetti ma forse perde in qualcos'altro voi che dite?
BelvaLCD ha detto:Cari ragazzi, abbondanate l'idea di miglioramenti per F86 perchè da oggi sono in vendita i modelli che rimpiazzeranno tutta la serie M8.
Bem ha detto:io non scaricherei la colpa sulle reti visto che gli altri TV non soffrono di questo problema.
A quanto pare il problema era comune anche ad altri TV di altri brand (Sony e Sharp, era indicato su AF Digitale, vado a memoria e non vorrei dire ca...ate peròadso ha detto:...CUT...un modello di TV Samsung aveva i buchi audio....
Chissà magari alla fine il vero problema sul TV lo ha chi non aveva i buchi audio...![]()